Vai al contenuto

Volkswagen Golf VII [Hatch, GTI] (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

quoto. a parte in Francia, dove anche la Megane II o 308 più orrida ha sempre ragione :D, nel resto d'Europa è così. una posizione di forza del genere non la sradichi facilmente. e in un'epoca in cui più che i contenuti a fare gola è il contenitore (Fiesta docet), una Golf VII che si decidesse a essere come era la IV, ossia una bella macchina, farebbe piazza pulita della concorrenza. anche perché è un segmento quello, ormai, in cui di novità che facciano gridare al miracolo se ne vedono sempre meno.

Beh oddio..anche in altri paesi come la GB auto considerate di casa (vedi Focus o Astra) vendono più di Golf...

308 e Megane sono due ottime auto e visto anche la gamma articolata che hanno meritano di essere prime nel loro paese..e ci mancherebbe. Tra l'altro in spagna, ora che ricordo, non mi pare che la Golf venda più di tanto...negli altri paesi non so, sarebbe interessante pescare i dati.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 521
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh oddio..anche in altri paesi come la GB auto considerate di casa (vedi Focus o Astra) vendono più di Golf...

308 e Megane sono due ottime auto e visto anche la gamma articolata che hanno meritano di essere prime nel loro paese..e ci mancherebbe. Tra l'altro in spagna, ora che ricordo, non mi pare che la Golf venda più di tanto...negli altri paesi non so, sarebbe interessante pescare i dati.

sì, complessivamente forse ;). ma voglio vedere senza le sw come si mettono le cose ;).

attento che Megane mi riferivo alla II, non all'attuale di cui si può dir tutto ma non certo che è brutta.

Link al commento
Condividi su altri Social

sì, complessivamente forse ;). ma voglio vedere senza le sw come si mettono le cose ;).

attento che Megane mi riferivo alla II, non all'attuale di cui si può dir tutto ma non certo che è brutta.

Calcola anche che tante volte le sw rubano clienti alle rispettive berline 5porte. Cmq si ovvio che senza nessuna variante faresti la fine quasi di Bravo (che però essendo Fiat sconta una brutta fama in europa...) ma anche nel dato Golf è conteggiata la variant, la Plus e in diversi casi anche la Jetta

Cmq al di la della linea (soggettiva) parlavo della qualità dei prodotti... sono tutte ottime macchinette (Megane II, III e 308)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

probabilmente dietro i clienti vw non avranno brutte sorprese .

2012vwgolf12.jpg

per la conferma non sarà necessario attendere il 2012-13 ma il tutto verrà svelato dall'A3

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

probabilmente dietro i clienti vw non avranno brutte sorprese .

2012vwgolf12.jpg

per la conferma non sarà necessario attendere il 2012-13 ma il tutto verrà svelato dall'A3

no, nessuna brutta sorpresa con il MPQ.. cmq anche x A3 si deve aspettare fine 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.