Vai al contenuto

Volkswagen Polo (Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

a me questa polo piace, il frontale in stile golf 6 a sviluppo orizzontale annulla (almeno in foto) l' "effetto panettone" che colpisce le seg. B moderne e tutto il resto non è male solo gli interni li trovo troppo simili a quelli di Golf.

non avrà un design innovativo ma non si può dire che sia brutta (imho) al massimo anonima.

PS: continuo a trovare fastidioso il fatto che ormai non vengano citate le prestazioni ma solo i fasulli dati di co2 e consumi in nome di cosa poi? dichiarare lo 0-100 fà troppo "nemico dell'ambiente"?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 558
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Non uscirei mai con una che se la tira,perchè la sorella grande era una gran figa,e ne replica gli atteggiamenti perchè cosi le hanno insegnato....

cioè poi aldila dell'atteggiamento...che hai di tuo?

Dentro è la fiera del francescano......:roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane

Mi è sempre piaciuta la plancia in 2 toni di colore, e anche qui non sta male.

Graziosa anche in bianco. Il frontale è davvero riuscito. Il resto mi continua a lasciare perplesso. Chissà la 3p come sarà...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi è sempre piaciuta la plancia in 2 toni di colore, e anche qui non sta male.

Non mi è chiaro dove siano i due toni di colore della plancia. In tutte le immagini che ho visto mi è sempre sembrata tutta ricoperta della stessa plastica goffrata nera. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi è chiaro dove siano i due toni di colore della plancia. In tutte le immagini che ho visto mi è sempre sembrata tutta ricoperta della stessa plastica goffrata nera. :)

L'interno può essere bicolore.

Comunque dentro è molto semplice, fin troppo! Rimane lo stesso abbastanza interessante. Il 1.4 TSI se lo saranno tenuti per la versione GTI? :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie, non visualizzavo queste immagini. ;)

Questa configurazione, però, mi fà pensare ancora di più all'analogia che avevo fatto ieri sera.

E che è meglio non ripetere. 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.