Vai al contenuto

FOTO UFFICIALI 407


Robert1

Messaggi Raccomandati:

Scusa Chb ma non hai per niente ragione Alfa puo avere scudetti simili su 156-147-GTV/Spider-166-GT ma se saresti attento dovresti vedere che sono sempre diversi come forma da modello a modello la cosa comune sono i listelli orizzontali e la forma triangolare che pero' e' diversa secondo modello...tutto il resto del frontale varia da modello a modello........A4 e A6 sono praticamente identiche come frontale e lo stesso vale anche per mercedes C/S e Jaguar Xtype/XJ...ma in questi modello la somiglianza non finisce solo nel frontale ma continua anche nella fiancata e perfino nella parte posteriore.....ora cosa hai da dire Chb...la volevei questa...

Beh, è la stessa cosa che capita in Audi e MB: la forma è simile, ma cambiano da modello a modello, come la dimensione di quello che sta attorno. Non mi dirai che i fanali della A4 sono gli stessi della A6, così come il paraurti, visto che nella A4 è liscio e nella A6 c'è una nervatura ... se fossi attento etcaetera etcaetera ...

Aneddoto: stiamo aspettando di vederci e gustarci il secondo tempo di Italia-Azerbaijan. Passa la pubblicità, sono in compagnia di un amico alfista-DOC (è alla seconda Alfa e aspetta solo l'uscita della 158 per cambiare la 147). Passa la pubblicità del signore in nero che ritira al guardaroba i guantini in pelle traforati e sale sulla sua vettura nera "che bella la 156 nera" - esclama il mio amico. "Guarda che è la nuova 166 ristilizzata" - faccio io. "Ormai sono tutte uguali alla 147" - di rimando lui ... prevengo: anche lui è miope, ma aveva gli occhiali inforcati :lol:

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

En attendant le V6 HDI...

Trois moteurs essence -2.0 l 16V de 136 ch, 2.2 l 16 V de 160 ch et un V6 3.0 l de 210 ch- et un bloc diesel -2.0 HDI "overboost" de 136 ch- équiperont la 407 dès son lancement. Quelques mois plus tard, la gamme sera complétée par l'arrivée d'un petit 1.8 l 16 V de 117 ch et de deux diesel 1.6 HDI "overboost" de 108 ch et V6 2.7 l HDI de 200 ch.

Une pléthore d'équipements

Trois niveaux de finitions, Confort, Sport et Executive sont proposés. Très fournie, la liste d'équipements est exhaustive. Parmi les nouveautés, la remplaçante de la 406 recevra des phares directionnels au xénon, jusqu'à neuf airbags (dont un inédit pour protéger les genoux du conducteur), un régulateur de vitesse, un système GPS avec écran couleur 16/9 ainsi qu'une ingénieuse fonction SOS et Peugeot maintenance. Les standards allemands ont donné des idées...

Le coupé 407 devrait voir le jour en 2005. Sans être signé Pininfarina, il aura pour lourde tâche de suivre la voie tracée par son heureux prédé cesseur.

Link al commento
Condividi su altri Social

..sono molto classici...degna erede della borghesissima 404 anni '60!

Restano da vedere i tessuti...

A proposito: voi pensate che un 1.6 Hdi da 110 Cv possa muovere una massa del genere? I diesel moderni fanno miracoli, ma temo molto...però i costi di gestione saranno molto bassi e alletteranno più di un'azienda...

Link al commento
Condividi su altri Social

meglio l'hdi 1.6 del 1.8 16v benzina... evidentemente le versioni base hanno pur sempre mercato (meno in italia penso)

Viste le code che dobbiamo tuttti i giorni sopportare sulle starde cittadine penso che queste versioni non siano del tutto insensate...se si compra una vettura con motore performante quello che si sfrutta veramente è solo l'elasticità...mi fa sorridere quando si sparla di motorizzazioni da 400 e più cavalli...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Scusa Chb ma non hai per niente ragione Alfa puo avere scudetti simili su 156-147-GTV/Spider-166-GT ma se saresti attento dovresti vedere che sono sempre diversi come forma da modello a modello la cosa comune sono i listelli orizzontali e la forma triangolare che pero' e' diversa secondo modello...tutto il resto del frontale varia da modello a modello........A4 e A6 sono praticamente identiche come frontale e lo stesso vale anche per mercedes C/S e Jaguar Xtype/XJ...ma in questi modello la somiglianza non finisce solo nel frontale ma continua anche nella fiancata e perfino nella parte posteriore.....ora cosa hai da dire Chb...la volevei questa...

Beh, è la stessa cosa che capita in Audi e MB: la forma è simile, ma cambiano da modello a modello, come la dimensione di quello che sta attorno. Non mi dirai che i fanali della A4 sono gli stessi della A6, così come il paraurti, visto che nella A4 è liscio e nella A6 c'è una nervatura ... se fossi attento etcaetera etcaetera ...

Aneddoto: stiamo aspettando di vederci e gustarci il secondo tempo di Italia-Azerbaijan. Passa la pubblicità, sono in compagnia di un amico alfista-DOC (è alla seconda Alfa e aspetta solo l'uscita della 158 per cambiare la 147). Passa la pubblicità del signore in nero che ritira al guardaroba i guantini in pelle traforati e sale sulla sua vettura nera "che bella la 156 nera" - esclama il mio amico. "Guarda che è la nuova 166 ristilizzata" - faccio io. "Ormai sono tutte uguali alla 147" - di rimando lui ... prevengo: anche lui è miope, ma aveva gli occhiali inforcati :lol:

leggi solo le cose che vuoi leggere...aspetta piu' tardi ti faccio il confronto con le foto.....poi riguardo la fiancata e il posteriore che sono pure identiche tra Merc C e S e Audi A4 e A6 non hai detto nulla....... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Chb ma non hai per niente ragione Alfa puo avere scudetti simili su 156-147-GTV/Spider-166-GT ma se saresti attento dovresti vedere che sono sempre diversi come forma da modello a modello la cosa comune sono i listelli orizzontali e la forma triangolare che pero' e' diversa secondo modello...tutto il resto del frontale varia da modello a modello........A4 e A6 sono praticamente identiche come frontale e lo stesso vale anche per mercedes C/S e Jaguar Xtype/XJ...ma in questi modello la somiglianza non finisce solo nel frontale ma continua anche nella fiancata e perfino nella parte posteriore.....ora cosa hai da dire Chb...la volevei questa...

Beh, è la stessa cosa che capita in Audi e MB: la forma è simile, ma cambiano da modello a modello, come la dimensione di quello che sta attorno. Non mi dirai che i fanali della A4 sono gli stessi della A6, così come il paraurti, visto che nella A4 è liscio e nella A6 c'è una nervatura ... se fossi attento etcaetera etcaetera ...

Aneddoto: stiamo aspettando di vederci e gustarci il secondo tempo di Italia-Azerbaijan. Passa la pubblicità, sono in compagnia di un amico alfista-DOC (è alla seconda Alfa e aspetta solo l'uscita della 158 per cambiare la 147). Passa la pubblicità del signore in nero che ritira al guardaroba i guantini in pelle traforati e sale sulla sua vettura nera "che bella la 156 nera" - esclama il mio amico. "Guarda che è la nuova 166 ristilizzata" - faccio io. "Ormai sono tutte uguali alla 147" - di rimando lui ... prevengo: anche lui è miope, ma aveva gli occhiali inforcati :lol:

leggi solo le cose che vuoi leggere...aspetta piu' tardi ti faccio il confronto con le foto.....poi riguardo la fiancata e il posteriore che sono pure identiche tra Merc C e S e Audi A4 e A6 non hai detto nulla....... :twisted:

Taurus... non è che legge solo le cose che vuole leggere, è che ha risposto solo alle cose a cui valeva la pena rispondere, non so ChB ma quando io mi sento dire "non hai ragione, guarda che questa cosa somiglia a quest'altra" e poi concludi con una frase degna di una litigata fra bambini di 8 anni "ora cos'hai da dire...la volevi questa" generalmente la ignoro e immagino che lui abbia fatto altrettanto...

e non sono solo io (il quale magari posso essere di parte) a dirtelo ma è stato anche Velox (sulla cui "integrità morale" all'interno del sito metterei la mano sul fuoco) in un suo richiamo a fartelo notare

solo che tu ti ostini a non ascoltare ciò che ti viene detto e a continuare imperterrito

quindi sappi che quando esprimerai un tuo parere come fai tuo solito e la gente non ti risponderà più, non vuol dire che hai avuto ragione, ma semplicemente che avremo capito che non si potrà più ragionare e perciò a quel punto...TI AVREMO IGNORATO

Cordiali saluti

norway_flag.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.