Vai al contenuto

Forbice carburanti


Messaggi Raccomandati:

ma sono l'unico che vive in un posto dove il gasolio è aumentato?:|

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si, tutto intorno a me (altro che vodafuff) è aumentato..diciamo di un 5/6 centesimi..oggi ho fatto gasolio in autostrada a 1.035, ed era anche il più basso subito dopo la barriera di melegnano, direzione bologna..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

In zona torino comunque ci sono 3-4 ipermercati che hanno il distributore meno caro, non cercare solo di entrarci nelle ore di punta....

Io ho vicino l'Auchan, ma la qualità è penosa....l'ultima volta che avran pulito i serbatoi risale all'epoca in cui Andreotti era giovane :roll::roll:

La faccio all'Agip di c.so vanzetti, perchè cerco la BluSuper......

@ Net: e la benza è aumentata ancora di più....ok che il petrolio è salito, ma chissa come mai quando sale la broda sale sempre di più di quanto scenda....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho vicino l'Auchan, ma la qualità è penosa....l'ultima volta che avran pulito i serbatoi risale all'epoca in cui Andreotti era giovane :roll::roll:

Io di solito la faccio al Carrefour di nichelino dove non mi sembra siano mal messi come qualità; quando ci passo davanti la faccio volentieri al distributore di carignano oppure a quello di fossano, non faccio deviazioni, semplicemente per andare verso cuneo anzichè passare da villastellone passo da carignano, qualche giorno fa la nafta era a 0,99, la benza a 1,17.

Link al commento
Condividi su altri Social

@ Net: e la benza è aumentata ancora di più....ok che il petrolio è salito, ma chissa come mai quando sale la broda sale sempre di più di quanto scenda....

quello che mi domando io è: come mai il carburante inizia a salire magicamente sempre a fine maggio/inizio giugno?:?

poi da li basta sale e scende, ma sale sempre di più, fino a dicembre, poi un'altra discesa e via con a giostra..altro giro altro regalo..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

, la benza a 1,17.

Ma è normale, io cerco la 98 ottani ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

quello che mi domando io è: come mai il carburante inizia a salire magicamente sempre a fine maggio/inizio giugno?:?

poi da li basta sale e scende, ma sale sempre di più, fino a dicembre, poi un'altra discesa e via con a giostra..altro giro altro regalo..

Il bello è che l'anno scorso predicavano che il diesel sarebbe costato più della benza, perchè tutti comprano diesel, perchè tutti vogliono diesel, perchè il diesel sarebbe stato solo desolforato.......

Risultato? 19 cents di scarto...:lol::lol::lol:

Credo che i prezzi li decidano col metodo dei pacchi, se ti va di culo becchi il 500.000€ e scende, sennò trovi il topolino sieropositivo e sale...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il bello è che l'anno scorso predicavano che il diesel sarebbe costato più della benza, perchè tutti comprano diesel, Risultato? 19 cents di scarto...:lol::lol::lol: quote]

La politica dei prezzi sulla benza come su tutto mi sembra della serie "puppiamo tutto quello che si può puppare".

Ci sono un saco di persone che se ne vanno poco oltre confine in francia a comprare farmaci, latte in polvere per bambini ecc.. risparmiando fino al 60%, ora dato che il costo industriale dell'aspirina è uguale qui come in francia è che qui le case farmaceutiche hanno stabilito che fino ad un certo prezzo la gente compra e quindi loro possono "puppare"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.