Vai al contenuto

Chi possiede una Ford Focus Titanium 2.0 GPL?


ciapie

Messaggi Raccomandati:

Rianimo un po' questo topic..

Sono 40000 abbondanti..

Mi si è accesa la spia avaria motore..

La porto in ford..Iniettori da buttare.. :( me li hanno ordinati per sostituirmeli.. mi hanno detto che si sono otturati e deformati.. ?!?!?!? a 40000km??!?!?!?!?

Mi fanno..si beh può capitare... si ma se non ero in garanzia?!! facevo un mutuo!?!??!

Loro hanno imputato la causa alla sporcizia del gpl..............

La macchina non andava male tranne che al minimo a volte sfarfallava un po'..

Mah vedremo..

Altra cosa.. poco fa ho cambiato le gomme per mettere quelle da neve.. a circa 39000km.. le mie conthinental erano andate.. il gommista si è rifiutato di mettermele via effettivamente con il bagnato non tenevano proprio più niente.. ai bordi erano finite.. mah..! a me sembra prestino voi?

Bye!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...
  • Risposte 213
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Rianimo un po' questo topic..

Sono 40000 abbondanti..

Mi si è accesa la spia avaria motore..

La porto in ford..Iniettori da buttare.. :( me li hanno ordinati per sostituirmeli.. mi hanno detto che si sono otturati e deformati.. ?!?!?!? a 40000km??!?!?!?!?

Mi fanno..si beh può capitare... si ma se non ero in garanzia?!! facevo un mutuo!?!??!

Loro hanno imputato la causa alla sporcizia del gpl..............

La macchina non andava male tranne che al minimo a volte sfarfallava un po'..

Mah vedremo..

Altra cosa.. poco fa ho cambiato le gomme per mettere quelle da neve.. a circa 39000km.. le mie conthinental erano andate.. il gommista si è rifiutato di mettermele via effettivamente con il bagnato non tenevano proprio più niente.. ai bordi erano finite.. mah..! a me sembra prestino voi?

Bye!!!!

pece83 ti ricordi per caso il costo del tagliando dei 40000 km? mi stanno sparando dei prezzi assurdi. dai 500 ai 600 euro e credo abitiamo nella stessa provincia.

ora come va la macchina dopo il problema degli iniettori??

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao.

se non ricordo male ho speso 384€..

Probabilmente a te hanno aggiunto anche le pastiglie e qualcos'altro (cosa che a me faranno sicuramente a quello dei 60000 fra pochi mesi)..

Dopo quel problema (mi tocco!) non ho più avuto rogne..

La paura che riaccada c'è ma spero non succeda!!

Io sono andato a quello di Silea-Treviso e non mi sono trovato male, di sicuro meglio di quello a Mestre.

Ciao..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

3 tagliando fatto..quello dei 60000km.. :(r:(r:(r:(r

556€!!!!!

tagliando normale + tagliando verde (trattamento per benzina e gpl 20€ all'uno) + pastiglie freni anteriori....

pazzesco..

basta io in ford non la porto più..

un salasso..

per il resto la macchina va bene.. nelle giunture del cruscotto anteriore si sono create delle fessure.. però per il resto tutto ok.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

non so se qui e' il forum giusto per chiedere se qualcuno ha avuto problemi con la chiusura centralizzata, ma mi e' capitato di aprire la macchina metterla in moto e siccome stava nevicando sono dovuto scendere per togliere la neve dai vetri quindi sono sceso dalla macchina, dopo che avevo ripulito la macchina vedo per aprire ma la macchina era chiusa, io penso che non sia normale che si chiuda a macchina in moto. Qualcuno sa darmi una risposta? Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Possessori di Focus a gpl come siete messi? che chilometraggio avete?

qualche problema grave da segnalare fino ad ora?

io per ora sono arrivato a 50.000 e sono alle prese con il fusibile delle prese accendisigari che non riesco a trovare.

Link al commento
Condividi su altri Social

non so se qui e' il forum giusto per chiedere se qualcuno ha avuto problemi con la chiusura centralizzata, ma mi e' capitato di aprire la macchina metterla in moto e siccome stava nevicando sono dovuto scendere per togliere la neve dai vetri quindi sono sceso dalla macchina, dopo che avevo ripulito la macchina vedo per aprire ma la macchina era chiusa, io penso che non sia normale che si chiuda a macchina in moto. Qualcuno sa darmi una risposta? Grazie

Ciao, no non è assolutamente normale.

A macchina in moto o a chiavi inserite non dovrebbe mai chiudersi da sola che io sappia.

Si chiude da sola solo una volta che da chiusa la riapri (da spenta e senza chiavi su).

Link al commento
Condividi su altri Social

Possessori di Focus a gpl come siete messi? che chilometraggio avete?

qualche problema grave da segnalare fino ad ora?

io per ora sono arrivato a 50.000 e sono alle prese con il fusibile delle prese accendisigari che non riesco a trovare.

Come puoi trovare nei miei post precedenti ho avuto solo il problema degli iniettori del gpl da buttare dopo 40000km in garanzia per fortuna.

Ora sono a 82000km ho fatto giusto ieri il tagliando degli 80k...

Basta non andrò mai più a farlo in Ford..

tagliando normale + sostituzione pastiglie freni posteriori (che prevede anche sostituzione di tutti i filtri gpl più registro valvole) 644€ !!!!! avessi una porche capisco.. ma una focus............

Ladri!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
Come puoi trovare nei miei post precedenti ho avuto solo il problema degli iniettori del gpl da buttare dopo 40000km in garanzia per fortuna.

Ora sono a 82000km ho fatto giusto ieri il tagliando degli 80k...

Basta non andrò mai più a farlo in Ford..

tagliando normale + sostituzione pastiglie freni posteriori (che prevede anche sostituzione di tutti i filtri gpl più registro valvole) 644€ !!!!! avessi una porche capisco.. ma una focus............

Ladri!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.