Vai al contenuto
  • 0

Quixa by AXA


frank1964

Domanda

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

l'idea che ci sia questo fantomatico riferimento diretto con un essere dotato di pollice opponibile non è male. Bisogna vedere se è vero.

La Axa dovrebbe comunque essere seria

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
l'idea che ci sia questo fantomatico riferimento diretto con un essere dotato di pollice opponibile non è male. Bisogna vedere se è vero.

La Axa dovrebbe comunque essere seria

Quoto!

Non ho esperienze dirette ma tre persone conosco che hanno AXA e si trovano tutte molto bene. Tra l'altro pare siano altamente competitivi sui prezzi, tanto che probabilmente mi farò fare dei preventivi per le auto di famiglia e vedrò un po'quanto ci faranno risparmiare. La mia ragazza da quando è con loro ha dimezzato le spese assicurative! :shock:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

vero, anche da noi c'è un'agenzia axa e devo dire che ha premi solitamente piuttosto onesti.

Per quanto riguarda le assicurazioni on line non so. Io con quelle tradizionali ho avuto esperienze altalenanti, non credo che alla fine queste siano poi tanto perggio..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ho avuto a lungo (è ho ancora qualcosa in casa) Axa, con modalità classica.

Mi sono sempre trovato ragionavolmente bene. Ma posso anche dire di aver non aver mai speso davvero poco.

Con le assicurazioni on-line (e quelle "di marca" vanno tutte ugualmente bene, basta vedere quale ci fa il prezzo più basso al momento) mi sono trovato altrettanto bene, se non meglio.

Ma ora spendo davvero pochissimo.

E mi abbassano di anno in anno il premio senza che nemmeno lo chieda. E soprattutto senza il bisogno di fare i classici giochini del "quell'altro mi ha offerto un sacco di meno, tu ti svegli o passo ad altro?" che tocca fare periodicamente con gli agenti "classici".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Credo non ci sia nulla di cui preoccuparsi su AXA, se i prezzi sono buoni va ben, sono nomi "grossi", non certo compagnie assicuratrici sconosciute. Questa Quixa sinceramente non la vedo molto diversa da una assicurazione tradizionale, insomma tutto dipende dal prezzo che fanno.

Per la mia esperienza diretta e dei mei amici, queste sono le assicurazioni online che abbiamo:

DIALOGO: mia auto intestata a mia moglie, mi pare di aver capito che dialogo conviene molto sulle donne

IWDRIVE (UBI Assicurazioni): il mio scooter 150cc

ZURICH Connect (ex Zuritel): miei suoceri

Genialloyd: un mio amico

LINEAR: un altro mio amico

Non ce n'è una in assoluto più conveniente, dipende caso per caso.

A parte l'inizio dove devi consegnare i documenti e ti devi sbattere un po' con scanner o FAX, non vedo l'esigenza di avere una persona in carne ed ossa a cui rivolgermi, visto che in ogni caso la persona con cui parlare ce l'ho al telefono e con numero verde tra l'altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.