Vai al contenuto

C'è crisi... e vai di Natural Power


rivendicatore

Messaggi Raccomandati:

La clio di per se credo che te la valuteranno poco (per una 500 1.3mjet clio 1.5dci race del 2003 --->2000€) perchè stai optando per una macchina piccola, che vende da sola e che alla fine dei contributi viene a costare relativamente poco. Però considerando lo sconto inglobato nella valutazione ci sta, e forse anche qualcosina in più.

Se trovi un rottame, meglio ancora, son 1500€ e la clio la dai via privatamente accontendandoti anche di poco

Valuteri la climbing, per uno sfizio in più

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La clio di per se credo che te la valuteranno poco (per una 500 1.3mjet clio 1.5dci race del 2003 --->2000€) perchè stai optando per una macchina piccola, che vende da sola e che alla fine dei contributi viene a costare relativamente poco. Però considerando lo sconto inglobato nella valutazione ci sta, e forse anche qualcosina in più.

Se trovi un rottame, meglio ancora, son 1500€ e la clio la dai via privatamente accontendandoti anche di poco

Valuteri la climbing, per uno sfizio in più

Le considerazioni sull'acquisto di un'auto che vende e che quindi non necessita"spinte"le conosco e le ho messe in conto! ;)

Il punto è: l'auto non è per me, la madre della mia ragazza non ha particolari esigenze, credo non vorrà nemmeno il clima, ed ho avuto conferma stasera che la Clio non è 1.5 bensì come temevo un 1.9, gran motore ma meno ri-piazzabile...ergo credo di valutazione saremo sui 1.000,00 massimo 1.200,00 se ci tratta bene!

Di certo consiglierò di andare a"stringere"non prima del 26 del mese! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.