Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
Sign in to follow this  
Cosimo

Sono un bimbominkia! va beh lo sapevate già...

Recommended Posts

No,no. Il Fifty non è mio. 8)

Io sono povero. Mi sono dovuto accontentare di questo... 8)

5a2c_1.JPG

formuno_4v.jpg

Garelli F1, meglio noto come Formuno.:lol: Di seconda mano! :(

Bianco! :(((

Io l'ho conciato per le feste con una livrea bianca-rossa tipo Toyota F1. 8) :lol:

sei già un utente premiumm..

il mio primo motorino è stato un ciao del 1968 (potevo guidarlo senza casco, tanto lui era già maggiorenne....) con manubrio a v e sella camel....

sv83789g2.jpg

come questo ma rosso...

il secondo: un altro ciao!

i miei motorini: peugeot 103..fantastico ....e fifty "early version" (il primo ,THE ORIGINAL ..8-))

azz.. sei il vecchio della montagna!

ma come mai il peggiò 103 (che tra l'altro andava il doppio del ciao..) quando acceleravi si abbassava la testa?

Io invece, che sono più giovane di voi, ho guidato questo per primo

Scarabeo50.jpg

Acc. non ho trovato una foto uguale, il mio era rosso brillante e con bauletto nero (50000 km e ancora esiste, lo guida mia sorella). Ora invece io ho questo qui, 50 cc e proprio in questa colorazione:

dossiers_test_gilera_runner_scooter.jpg

azz.. sei il vecchio della montagna!

ma come mai il peggiò 103 (che tra l'altro andava il doppio del ciao..) quando acceleravi si abbassava la testa?

aveva il motore sospeso, appeso al telaio e mi sa che c'era pure un silentblock di mezzo.

bello lo scarabe, mi è sempre piaciuto beige e grigio met, ce l'aveva una mia ex, me la ricordo ancora quando arrivava tutta sparata con il trench svolazzante... bei tempi!

l'altro sembra un runner, è quello nuovo? Pare molto bello... un mio amico ha il 180 e dice che va benissimo

aveva il motore sospeso, appeso al telaio e mi sa che c'era pure un silentblock di mezzo.

mi pare di si,ne avevamo smontato uno e infatti era un altro pianeta rispetto al ciao (un graziella con motore..)

Sì è il nuovo Runner, secondo me tra i 50 è quello che va un tantino più veloce e accellera un po più degli altri. Mi ci trovo benissimo, ha ottime frenata e tenuta di strada, questa grazie al telaio ben progettato, che però è molto ingombrante e lascia poco spazio per i piedi. Lo uso solo d'estate per andare a lavorare e al mare, altro che i tempi quando non avevo la patente e andavo con lo Scarabeo anche quando nevicava!!

Sì è il nuovo Runner, secondo me tra i 50 è quello che va un tantino più veloce e accellera un po più degli altri. Mi ci trovo benissimo, ha ottime frenata e tenuta di strada, questa grazie al telaio ben progettato, che però è molto ingombrante e lascia poco spazio per i piedi. Lo uso solo d'estate per andare a lavorare e al mare, altro che i tempi quando non avevo la patente e andavo con lo Scarabeo anche quando nevicava!!

Il Runner 50 era ed è bellissimo!ai tempi non lo comprari perchè toccavo male coi piedi e avevo ripiegato sul Benelli ma mi era rimasto nel cuore, poi beh è risaputo che il blocco Piaggio era più performante del Minarelli

A me era balenata in mente di prendere il Runner 125 giusto per gli spostamenti in città e giusto perchè è il migliore 125 a liquido per scooter in circolazione però parliamo di cifre otlre i 3800€, se li prendono sui denti :roll: