Vai al contenuto

Calciomercato 2009


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 878
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Zauri alla Sampdoria

Trezeguet-Juve: silenzio

La giornata di mercato: i blucerchiati acquistano in prestito dalla Lazio l'esterno difensivo ex Fiorentina. L'Atalanta ufficializza Caserta' date=' prelevato dal Lecce, e aspetta Barreto, sempre più vicino. [/size']Il procuratore di Trezeguet: "Nessuna comunicazione dalla Juve", Vieira: "Nessun contatto con il Birmingham City"

MILANO, 10 luglio 2009 - Ufficiale l'arrivo di Zauri alla Sampdoria dalla Lazio. Dopo alcuni giorni di trattative, la società blucerchiata ha annunciato oggi di avere acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione per la compartecipazione dalla Lazio i diritti sportivi di Luciano Zauri (nato a Pescina, L'Aquila, il 20 gennaio 1978). La Sampdoria come prima conseguenza, ha reso noto di aver ceduto al Livorno Mirko Pieri a titolo definitivo.

Gli altri affari — L'Atalanta ha ufficializzato l'acquisto a titolo definitivo di Fabio Caserta, prelevato dal Lecce nei giorni scorsi. In cambio, i salentini hanno avuto il fantasista Marino Defendi in prestito. Il centrocampista si sta già allenando con i compagni di squadra nel centro sportivo Bortolotti di Zingonia agli ordini del nuovo allenatore Angelo Gregucci. Domenica, dopo la presentazione ai tifosi, la squadra partirà per il ritiro di Brentonico (Trento). Potrebbe esserci anche Edgar Osvaldo Barreto, 24 anni: l'affare con la Reggina è in dirittura d'arrivo. Sarà lui il sostituto di Cigarini, passato al Napoli.Operazioni in uscita da parte del Bari. Alla Salernitana, sono stati ceduti in prestito il laterale Galasso ed il giovane Statella. Il difensore Esposito è invece stato ceduto a titolo definitivo al Mantova. Il Siena ha ingaggiato con un biennale l'esterno di centrocampo Michele Fini, svincolato, ultima stagione al Cagliari.

TREZEGUET — "Nessuna comunicazione dalla Juventus". Antonio Caliendo, procuratore di David Trezeguet, esclude trattative in corso per l'attaccante francese. Si è parlato di un interesse deI Glasgow Rangers: "La Juve non mi ha detto nulla per questa eventuale trattativa, non sono stato ancora informato quindi ritengo che siano solo voci", dice Caliendo a Sky Sport 24. "Io ho avuto contatti con emissari di alcune squadre inglesi, si è parlato di Liverpool, di Manchester City e di una squadra londinese, ma io ho sempre rinviato alla Juve. Io assisto il giocatore nel rispetto dei due anni di contratto, eventualmente spetta alla Juventus di convocarci ma questo non mi risulta. Il prezzo non lo fa mai il club, ma il mercato. Non faccio percentuali, c'è un contratto che si rispetta di due anni, il giocatore si è presentato regolarmente ed è rimasto anche sorpreso di tutto questo interesse, la Juventus non gli ha proposto niente". Quanto all'ipotesi di un adeguamento del contratto di Maicon con l'Inter, Caliendo spiega: "Io sono per il rispetto dei contratti, possono esserci delle modifiche solo se l'Inter e il presidente Moratti lo ritengono giusto, ma non ci saranno traumi".

VIEIRA — Non c'è alcun contatto tra Patrick Vieira e il Birmingham. Lo afferma lo stesso centrocampista francese in un'intervista all'Equipe. "Si parla di contatti tra me e il Birmingham City ma, con tutto il rispetto per questo club, non esistono. Ciò che è certo è che riprenderò con l'Inter e che farò il punto sul mio futuro coi dirigenti nerazzurri".

da La Gazzetta dello Sport

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

"Ribery va al Liverpool"

Boom di puntate sul trasferimento del francese dal Bayern Monaco al club inglese. In 48 ore la quota della sua cessione è passata da 66 contro 1 a 1' date='62. Il precedente: bookmakers profetici su Owen allo United [/size']

MILANO, 10 luglio 2009 - Questa ci mancava. Pensavamo che i segreti del calciomercato si annidassero nell'Ataquark Hotel, tra le posate sulla tavola di Florentino Perez, o accanto al salvagente dello yacht di Abramovich. Cambia tutto. Per sapere quale sarà il prossimo grande acquisto, bisogna andare in un punto scommesse.

Ribery al Liverpool?! — Che cosa sta succedendo intorno a Franck Ribery? Riassunto delle puntate precedenti: lo vogliono Real e Barça; lui dice che vuole lasciare il Bayern; Beckenbauer & c. rispondono che se lo può scordare, ma la memoria gli può tornare in cambio di 80 milioni. Poi ieri pomeriggio, la notizia arriva dalla sede di una delle agenzie scommesse più conosciute in Inghilterra, Skybet. Tra le quotazioni in lavagna, anche quelle sul calciomercato. Ribery è ovviamente preso in considerazione: la quota più bassa era quella offerta per la sua permanenza in Baviera, ma nel giro di 48 ore ecco la notizia che potrebbe sconvolgere ancora gli scenari del calcio 2009. In tabella c'è anche, a 66 contro 1, il passaggio del francese al Liverpool, una possibilità come tante. Improvvisamente, un impressionante volume di scommesse converge sul trasferimento ai Reds. La quota crolla, passa addirittura a 1,62, ovvero la vendita più che probabile al Liverpool. Dale Tempest, ex del Fulham e adesso esperto per il bookmaker, ha dichiarato a Skysports: “La quota non è più eccezionale, eppure il fiume di soldi non si è fermato, nonostante avessimo continuato ad abbassare la quota. Del resto, quello che è successo la scorsa settimana brucia ancora”.

Anche Owen ! — Infatti, potrebbe essere una speculazione, ma c'è un freschissimo precedente. Perché bisogna sempre tenere a mente che i bookmakers con i soldi non ci giocano proprio. Una settimana fa, il passaggio di Michael Owen allo United era dato 20 a 1. Il giorno prima dell'annuncio, un grande volume di puntate si concentra sulla scommessa, facendo saltare il banco e costringendo Skybet a ridurre drasticamente la quota. Praticamente, un annuncio in anticipo e a sorpresa del passaggio dell'ex Pallone d'Oro (e non è l'unico, visto che le quote si erano abbattute in anticipo anche per il passaggio di Glen Johnson dal Portsmouth proprio ai Reds). E allora, la notizia della scommessa sospesa su Ribery al Liverpool, potrebbe aprire altri scenari. Non è infatti un mistero che Benitez sia a corto di soldi, e che qualsiasi nuovo grande acquisto, passi prima attraverso la vendita di Mascherano o Xabi Alonso.

da La Gazzetta dello Sport

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

e voi ci credete ancora alla Gazzetta? :lol: :lol: :lol:

come l'anno scorso quando dicevano che Quaresma andava al Liverpool (magari fosse stato così :((() e invece ce lo siam comprati noi per 25 milioni e il promettente Pelè :pz

comunque io ci credo ancora nella trivela.. magari era il numero che porta sfiga.. ora dal 77 è passato al 7.. certo, se quest'anno gioca male, meglio vendercelo subito a gennaio..

C'era un uomo che credeva di essere miserabile, e mangiava l'erba di un prato. Si voltò e vide che un altro uomo stava mangiando l'erba lasciata da lui...

Link al commento
Condividi su altri Social

"Troppi 25 milioni per D'Agostino"

Real frena sul centrocampista friulano

Il Real Madrid chiama D'Agostino' date=' ma non alle cifre dei friulani. La conferma arriva direttamente da [b']Miguel Pardeza, direttore sportivo dei blancos che al quotidiano spagnolo "As" ha dichiarato: "D'Agostino è nella nostra agenda, ma non a certe cifre". Il patron Pozzo, ai microfoni di Sportmediaset, però, ha confermato l'interesse del Real è ha svelato che in settimana il figlio sarà in Spagna per incontrare i dirigenti iberici e aprire una trattativa.

Il nodo principale della trattativa resta legato al costo del cartellino del centrocampista bianconero. I friulani, infatti, lo valutano 25 milioni di euro, cifra considerata eccessiva dal Real Madrid che, pur avendo mostrato interesse nei confronti del giocatore, non pare disposta a sborsare la somma richiesta. Il nome principale in casa Real resta quello di Xabi Alonso e D'Agostino, di conseguenza, sarebbe una seconda scelta, gradita, ma comunque una seconda scelta.

La trattativa, comunque, potrebbe sbloccarsi nel caso in cui il Real Madrid inserisse nell'affare i cartelli dei giovani Negredo, attaccante classe 1985, e del centrocampista offensivo Parejo che nell'ultima stagione ha militato in prestito nel QPR di Briatore. Se Pozzo non ha nascosto la trattativa, il ds Sergio Gasparin ha preferito tenere tutto sotto traccia, decidendo di non commentare la notizia. In attesa di capire le reali intenzioni del club blanco. Intanto, D'Agostino incrocia le dita, sperando che non si ripeta la "beffa" subita con la Juventus.

10 luglio 200922:43

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Nedved ha deciso: Niente Inter

Il ceco dirà addio al calcio.

A rivelarlo è stato lo stesso giocatore ad un amico. "Non sono sorpreso di questa scelta - ha detto il presidente della Juve Giovanni Cobolli Gigli a Sky Sport 24 - mi sarei stupito del contrario. Posso solo dire che mi farebbe molto piacere che Pavel tornasse da noi. Prima di partire per le vacanze ha parlato con Ferrara che gli ha prospettato un inserimento nei quadri tecnici' date=' se accettasse sarei contento".

11 luglio 2009

[/quote']

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Barcellona Hleb per Fabregas

Secondo il Daily Mail' date=' il Barcellona è disposto ad offrire Hleb all'Arsenal per arrivare a Cesc Fabregas. Il Barça spera di prendere Cesc per meno di 46 milioni e per farlo occorre inserire contropartite tecniche come Hleb. Nell'affare potrebbe essere inserito anche Gudjohnsen.

11 luglio 2009

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.