Vai al contenuto

MINI III - Prj. F56 - (Spy da Pag.7 e 52)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
allora, adesso chi criticherà la MiTo per il suo muso etc e osannerà la nuova Mini per il design può prendere un diretto "per quel paese".

EDIT: leggo solo adesso il commento di Alexander91 (niente di personale eh ;) ).... :disp2:

The power of brand...

Autopareri: based on a true story

• Risposte 604
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Fatemi capire, perchè mi sono perso qualche passaggio.

Che "promesse" tecniche dovrebbe avere questa nuova generazione?

Tra il pianale generalista di segmento B, le dimensioni e le proporzioni sempre più da auto qualunque con disegnata sopra una Mini, i motori sempre più allineati alla concorrenza... mi sono perso cosa promette di particolare per la nuova generazione. :pen:

Inviato
Fatemi capire, perchè mi sono perso qualche passaggio.

Che "promesse" tecniche dovrebbe avere questa nuova generazione?

Tra il pianale generalista di segmento B, le dimensioni e le proporzioni sempre più da auto qualunque con disegnata sopra una Mini, i motori sempre più allineati alla concorrenza... mi sono perso cosa promette di particolare per la nuova generazione. :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

IMHO l'unica cosa che può ancora vantare fra le B è il 2 leve e mezze al posteriore. E la particolare caratteristica del "scendere per entrare in auto", che fà molto sportiva. :agree:

Inviato

Qualcosa di più delle Mini precedenti? Lo spero. L'hanno menata tanto con sto pianale, hanno addirittura creato quell'aborto di monovolume per dimezzare i costi...Ho fiducia...ØØØ la ritengo come il Cinquino, ha quel valore aggiunto in più(chiamatelo come vi pare, "cool" "fighetto"), che me la fa preferire alle altre. Ho provato la R52 (CooperS) e me ne sono innamorato, altre utilitarie non mi hanno dato la stessa "sensazione". Resto molto fiducioso. Poi mi ripeto, un 3 cilindri con 220Cv per me è ben accetto...

Autopareri: based on a true story

Inviato
Qualcosa di più delle Mini precedenti? Lo spero. L'hanno menata tanto con sto pianale, hanno addirittura creato quell'aborto di monovolume per dimezzare i costi...Ho fiducia...ØØØ la ritengo come il Cinquino, ha quel valore aggiunto in più(chiamatelo come vi pare, "cool" "fighetto"), che me la fa preferire alle altre. Ho provato la R52 (CooperS) e me ne sono innamorato, altre utilitarie non mi hanno dato la stessa "sensazione". Resto molto fiducioso. Poi mi ripeto, un 3 cilindri con 220Cv per me è ben accetto...

Quella che consumava come un M3! :lol:

Inviato
Quella che consumava come un M3! :lol:

Ma almeno consumava solo benzina, e non anche olio, materiale vario e manodopera a 55€+IVA :si:

Sul 3 cilindri, prima mi faccio un calmante e poi mi esprimo.

Va bene su una yaris, su una Fiesta, su qualsiasi roba dove il prezzo AL CLIENTE è determinante.

Su Mini, visto che vuoi farmi pagare il sovraprezzo perchè è mini, non me ne frega una sega. Di cilindri ne metti 4 e via pedalare. Non mi interessa se te costruttore farai i salti mortali per le normative CO2, ma visto quanto la pago, PRETENDO che mi eviti certe barbonate.

Non mi basta più che "vada bene e mi turo naso e orecchie".

Voglio godermelo, anche acusticamente e otticamente.

Sennò compro la 500 Abarth.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.