Vai al contenuto

MINI III - Prj. F56 - (Spy da Pag.7 e 52)


fedegta

Messaggi Raccomandati:

allora, adesso chi criticherà la MiTo per il suo muso etc e osannerà la nuova Mini per il design può prendere un diretto "per quel paese".

EDIT: leggo solo adesso il commento di Alexander91 (niente di personale eh ;) ).... :disp2:

The power of brand...

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 604
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fatemi capire, perchè mi sono perso qualche passaggio.

Che "promesse" tecniche dovrebbe avere questa nuova generazione?

Tra il pianale generalista di segmento B, le dimensioni e le proporzioni sempre più da auto qualunque con disegnata sopra una Mini, i motori sempre più allineati alla concorrenza... mi sono perso cosa promette di particolare per la nuova generazione. :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Fatemi capire, perchè mi sono perso qualche passaggio.

Che "promesse" tecniche dovrebbe avere questa nuova generazione?

Tra il pianale generalista di segmento B, le dimensioni e le proporzioni sempre più da auto qualunque con disegnata sopra una Mini, i motori sempre più allineati alla concorrenza... mi sono perso cosa promette di particolare per la nuova generazione. :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcosa di più delle Mini precedenti? Lo spero. L'hanno menata tanto con sto pianale, hanno addirittura creato quell'aborto di monovolume per dimezzare i costi...Ho fiducia...ØØØ la ritengo come il Cinquino, ha quel valore aggiunto in più(chiamatelo come vi pare, "cool" "fighetto"), che me la fa preferire alle altre. Ho provato la R52 (CooperS) e me ne sono innamorato, altre utilitarie non mi hanno dato la stessa "sensazione". Resto molto fiducioso. Poi mi ripeto, un 3 cilindri con 220Cv per me è ben accetto...

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcosa di più delle Mini precedenti? Lo spero. L'hanno menata tanto con sto pianale, hanno addirittura creato quell'aborto di monovolume per dimezzare i costi...Ho fiducia...ØØØ la ritengo come il Cinquino, ha quel valore aggiunto in più(chiamatelo come vi pare, "cool" "fighetto"), che me la fa preferire alle altre. Ho provato la R52 (CooperS) e me ne sono innamorato, altre utilitarie non mi hanno dato la stessa "sensazione". Resto molto fiducioso. Poi mi ripeto, un 3 cilindri con 220Cv per me è ben accetto...

Quella che consumava come un M3! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella che consumava come un M3! :lol:

Ma almeno consumava solo benzina, e non anche olio, materiale vario e manodopera a 55€+IVA :si:

Sul 3 cilindri, prima mi faccio un calmante e poi mi esprimo.

Va bene su una yaris, su una Fiesta, su qualsiasi roba dove il prezzo AL CLIENTE è determinante.

Su Mini, visto che vuoi farmi pagare il sovraprezzo perchè è mini, non me ne frega una sega. Di cilindri ne metti 4 e via pedalare. Non mi interessa se te costruttore farai i salti mortali per le normative CO2, ma visto quanto la pago, PRETENDO che mi eviti certe barbonate.

Non mi basta più che "vada bene e mi turo naso e orecchie".

Voglio godermelo, anche acusticamente e otticamente.

Sennò compro la 500 Abarth.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.