Vai al contenuto
  • 0

Arrivo auto acquistata (Variazione allestimento)


dalyssa

Domanda

allora ragazzi,vi ricordate di me?:D

voi pensate che io mi sia dimenticata di voi ma,in realtà,ero in attesa dell'arrivo della mia new car che dopo tante peripezie insieme a voi,avevo finalmente scelto.

la mitica ford fusion titanium 1.4 tdci con titanium pack,esp,voice control,sony mp3,vip glass,retrovisoori elettrici e ripiegabili,vernice meta rosso tango e interni chiari:-P

doveva arrivare a giungno,a me scade la revisione della mia cinquina adesso ma pazienza,se non per il fatto che oggi finalmente mi chiama il concessionario e mi dice:

ho scoperto perchè la tua macchina ha fatto questo ritardo,la tua macchina è rientrata nella nuova produzione,quindi non sarà più una titanium ma la nuova fusion uav e quindi avrà qualke piccolo cambiamento.

io: ovvero?

lui:i cerchi in lega saranno diversi nel disegno e qualke miglioria nell'interno.

io:cioè?

lui:e se los apessi........

io: ma come,non se tu il rilvenditore?se non lo sai tu,chi c.... lo deve sapere?:?)

vabbu,chiudo con lui,cerco in internet e leggo che la uav è versione unica e che avrà quasi tutto di serie.

ora la domanda è?come funziona adesso?e se la sto pagando più diq uanto dovtrei?o se non ci saranno cose che avevo pattuito?o se le cose che ho pagato come optio adesso sono diserie come funziona?

"La variazione infinita di due è uguale a due"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
e a quanto riuscirei a trovarla l'altea?è una buona macchina?oggi sono stanca di girare

sorry, no idea, la mia era una considerazione da occhiometro

comunque, proprio perchè sei stanca, non scartare a priori la carta "crisi isterica in concessionaria davanti ad altri clienti"

in fondo loro hanno fatto un contratto con te e devono onorarlo

se prendi indietro i soldi della caparra, sei tu che recedi dal contratto e ti tieni il problema che loro ti hanno causato

se insisti per avere la tua auto, devono fare qualcosa per riparare al danno, perchè sono loro la parte inadempiente

hai tutte le ragioni per ottenere soddisfazione

e l'isteria è sempre un buon incentivo ...

ecco alcuni spunti:

- volete farmi divorziare? ho assicurato a mio marito che mi serei occupata di tutto e adesso mi lasciate senza auto proprio prima delle vacanze!! quello mi lascia su due piedi :(((

- sto per adottare un bambino (compliments, n.d.r.), se per sbaglio vengono le assistenti sociali a fare un controllo, non posso neanche dimostrare che potrei portare il bimbo in ospedale in caso di necessità viste le condizioni del mio catorcio attuale

- il mese scorso ho perso mio padre (madre, etc... pura invenzione ovviamente), settimana scorsa il mio cagnolino (gatto, pesce rosso, ...) e adesso questo !! non ce la faccio più, dovete aiutarmi, non posso affrontare anche questo problema in questo momento !!!

il tutto condito con abbondanti lacrime ovviamente :(((

coraggio, chi la dura la vince :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
sorry, no idea, la mia era una considerazione da occhiometro

comunque, proprio perchè sei stanca, non scartare a priori la carta "crisi isterica in concessionaria davanti ad altri clienti"

in fondo loro hanno fatto un contratto con te e devono onorarlo

se prendi indietro i soldi della caparra, sei tu che recedi dal contratto e ti tieni il problema che loro ti hanno causato

se insisti per avere la tua auto, devono fare qualcosa per riparare al danno, perchè sono loro la parte inadempiente

hai tutte le ragioni per ottenere soddisfazione

e l'isteria è sempre un buon incentivo ...

ecco alcuni spunti:

- volete farmi divorziare? ho assicurato a mio marito che mi serei occupata di tutto e adesso mi lasciate senza auto proprio prima delle vacanze!! quello mi lascia su due piedi :(((

- sto per adottare un bambino (compliments, n.d.r.), se per sbaglio vengono le assistenti sociali a fare un controllo, non posso neanche dimostrare che potrei portare il bimbo in ospedale in caso di necessità viste le condizioni del mio catorcio attuale

- il mese scorso ho perso mio padre (madre, etc... pura invenzione ovviamente), settimana scorsa il mio cagnolino (gatto, pesce rosso, ...) e adesso questo !! non ce la faccio più, dovete aiutarmi, non posso affrontare anche questo problema in questo momento !!!

il tutto condito con abbondanti lacrime ovviamente :(((

coraggio, chi la dura la vince :clap

hahahahahahahahahahahahah:b35 ma io sono una dura che piuttosto che piangere li :b26 :lol::lol:

che noia ragazzi,che noia,io vorrei puntare sul:dammi un auto sostitutiva e a settembre mi vengo a prendere la macchina che mi socnterai ulteriormente di 1000 euri

e poi vado in un altra officina a fare i tagliandi

"La variazione infinita di due è uguale a due"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
hahahahahahahahahahahahah:b35 ma io sono una dura che piuttosto che piangere li :b26 :lol::lol:

che noia ragazzi,che noia,io vorrei puntare sul:dammi un auto sostitutiva e a settembre mi vengo a prendere la macchina che mi socnterai ulteriormente di 1000 euri

e poi vado in un altra officina a fare i tagliandi

questa è la migliore in assoluto..:clap

in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
hahahahahahahahahahahahah:b35 ma io sono una dura che piuttosto che piangere li :b26 :lol::lol:

che noia ragazzi,che noia,io vorrei puntare sul:dammi un auto sostitutiva e a settembre mi vengo a prendere la macchina che mi socnterai ulteriormente di 1000 euri

e poi vado in un altra officina a fare i tagliandi

concordo.. pretendi una sostitutiva dato che l'errore è loro e a settembre vai a prenderti la tua.. scontata ulteriormente.. e mai più ti vedranno per i tagliandi..

:clap:clap:clap:clap:clap:clap

Grandeeee!!!! In bocca al lupo!!!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ragazzi grazie ad alcuni amici sto contattando un'altro concessionario ofrd per vedere che prezzo mi farebbero per la cmax nuova titanium e allestita.

vediamo che aria tira

"La variazione infinita di due è uguale a due"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

dunque ragazzi volevo informarvi che ho concluso la faccenda in questo modo:

firmato nuovo contratto per

cmax plus 1-6 tdci 90cv

+ pacchetto new cmax plus,quindi fendinebbia,cerchi in lega,sedili sportivi,vetri post elettrici,console centrale premium con bracciolo,poi ha il sony sistem con bluth e controllo vocale e usb,seconda ruota,seconda chiave e vernice meta e sensori parcheggio posteriori.

una pronta consegna. oggi ho portato i documenti e spero di ritirarla per lunedi prox

ho torato sul prezzo e l'ho spuntata con 15.600 che diteeeeee????

buonoooooooooooo

ditemi ditemi

"La variazione infinita di due è uguale a due"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.