Vai al contenuto
  • 0

Arrivo auto acquistata (Variazione allestimento)


dalyssa

Domanda

allora ragazzi,vi ricordate di me?:D

voi pensate che io mi sia dimenticata di voi ma,in realtà,ero in attesa dell'arrivo della mia new car che dopo tante peripezie insieme a voi,avevo finalmente scelto.

la mitica ford fusion titanium 1.4 tdci con titanium pack,esp,voice control,sony mp3,vip glass,retrovisoori elettrici e ripiegabili,vernice meta rosso tango e interni chiari:-P

doveva arrivare a giungno,a me scade la revisione della mia cinquina adesso ma pazienza,se non per il fatto che oggi finalmente mi chiama il concessionario e mi dice:

ho scoperto perchè la tua macchina ha fatto questo ritardo,la tua macchina è rientrata nella nuova produzione,quindi non sarà più una titanium ma la nuova fusion uav e quindi avrà qualke piccolo cambiamento.

io: ovvero?

lui:i cerchi in lega saranno diversi nel disegno e qualke miglioria nell'interno.

io:cioè?

lui:e se los apessi........

io: ma come,non se tu il rilvenditore?se non lo sai tu,chi c.... lo deve sapere?:?)

vabbu,chiudo con lui,cerco in internet e leggo che la uav è versione unica e che avrà quasi tutto di serie.

ora la domanda è?come funziona adesso?e se la sto pagando più diq uanto dovtrei?o se non ci saranno cose che avevo pattuito?o se le cose che ho pagato come optio adesso sono diserie come funziona?

"La variazione infinita di due è uguale a due"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

É semplice, guarda bene ogni dettaglio della dotazione di serie della UAV e della Titanium Pack (ti consiglio di farti una bella excel per poter comparare), una volta viste le differenze chiama il concessionario.

Un cambio cosí annulla qualsiasi contratto, ed anche se ormai nessuno lo fa, la caparra é un'arma a doppio filo, puoi richiederne la devoluzione immediata o incluso il pagamento dell'importo doppio!!

Comunque la soluzione che ti dará il concessionario, sará di mettere tutto quello che manca alla UAV rispetto alla Titanium Pack e di farti un bello sconto per il problema e perché ti cambiano i cerchi (salvo che si possano mettere come optional quelli anteriori).

Peró reclamaglielo, se no fanno i furbi!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

grazie antonio,il punto è che anche sul sito non ci sono chiarimenti di cosa sia sto benedetto uav pack,non riesco a trovarlo in rete. l'unica cosa che trovo è che il prezzo di aprtenza sarà di 13.450 e io la sto pagando 12.900.

non so come poter vedere queste differenze,da internet non le trovo.

"La variazione infinita di due è uguale a due"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

si e invece sai a che penso?che io l'esp l'ho pagato 600 euri insieme agli airbag laterali invece adesso,mi sembra di capire che siano di serie,e dunque?dove sarebbe il mio vantaggio?va a finire che io ho pagato tanti optio che adesso sono di serie e ciò significa che lo sconto che mi è stato fatto alla fine risulterebbe ridicolo,no?facco un esempio:se la uav costa di base 13.500 e ha tutto di serie tranne il uav pack(vatti a capire cosa comprende,neanche nel sito lo dice) e il sound system(650 euri).significa che la macchina al massimo con queste altre 2 cose costerebbe circa 14.800.

da questi togli la rottamazione diventa 13.300 e non sto calcolando lo sconto,giusto?

io l'ho pagata 12.900,quindi credo che sto navigando dritta dritta verso la fregatura,dall'aver fatto un buon affare mi sembra che adesso non lo sia.

è giusto il mio ragionamento?

"La variazione infinita di due è uguale a due"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bhe' a me sembra una cosa poco seria da parte della ford. Da quanto mi ricordo di diritto (ben poco ma qualche reminescenza mi e' rimasta) uno dei modi di nullita' del contratto e' proprio una diversa qualita' o nel caso di beni reali un diverso bene. Io chiederei di dichiarare il contratto nullo e di ristipularne uno ad hoc verso il nuovo bene.

Se fanno storie via di associazione consumatori o direttamente avvocato

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Bhe' a me sembra una cosa poco seria da parte della ford. Da quanto mi ricordo di diritto (ben poco ma qualche reminescenza mi e' rimasta) uno dei modi di nullita' del contratto e' proprio una diversa qualita' o nel caso di beni reali un diverso bene. Io chiederei di dichiarare il contratto nullo e di ristipularne uno ad hoc verso il nuovo bene.

Se fanno storie via di associazione consumatori o direttamente avvocato

Concordo. Se volevano farle qualche altra proposta erano liberi di farlo, ma in ogni caso spettava al cliente decidere se accettarla o no.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

si il conce ha fatto tutto da solo e se nè venuto con una telefonata cercando di addolcirmi dicendo che è stata prodotta in germania.

ora abbia o richiesto per via scritta i cambiamenti che sono stati effettuati

"La variazione infinita di due è uguale a due"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Di corsa !!! Racc. AR di disdetta di contratto e richiesta della restituzione caparra, dopo discutiamo, mettiti al sicuro!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.