Vai al contenuto
  • 0

Consiglio Grande Punto usata


calexico

Domanda

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
non è affatto un chiodo quel motore.

ovviamente non ci vai a fare gli spari con 75cv sotto il sedere, ma è la versione meglio riuscita del mj. quindi diamo giudizi razionali, grazie.

l'ho guidata, per avere un pò di brio dovevo cambiare a 3000rpm, l'erogazione era abbastanza fluida, ma la spinta.... Premetto che era l'auto di cortesia, aveva pochi km, anche se fosse stata trattata nel peggior modo possibile non penso che le prestazioni già potessero risentirne

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Allora se provassi la 1.3 75cv? Quella sì che è un chiodo. Pensavo il 90 cv fosse un pò più spinto...

evidentemente quella che hai provato aveva un problema perchè il 75cv è tutto fuorchè un chiodo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
bravo, proprio questo abbiamo notato :roll:

Tieni presente che per il 90 CV sono disponibili degli aggiornamenti ufficiali del software della centralina, che attenuano questo difetto del motore.

Se ti rivolgi ad una officina Fiat dovrebbero sapervi aiutare. E comunque ci sono diversi possessori di Punto Mjet 90 Cv che hanno già fatto questa operazione e possono essere più precisi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Tieni presente che per il 90 CV sono disponibili degli aggiornamenti ufficiali del software della centralina, che attenuano questo difetto del motore.

Se ti rivolgi ad una officina Fiat dovrebbero sapervi aiutare. E comunque ci sono diversi possessori di Punto Mjet 90 Cv che hanno già fatto questa operazione e possono essere più precisi.

Mi avanza un quotone...ce lo metto?:lol::lol::lol::lol:

Confermo che dopo l'aggiornamento va molto meglio....non tanto quanto il 75 sotto i 2000,ma usabile nel traffico urbano dove prima era molto in difficoltà...se la macchina ha avuto gli aggiornamenti alla centralina,e non ha lo sterzo rumoroso,e i km sono quelli...il prezzo mi pare opportuno....nuova la emotion passava i 18mila,mica la possono regalare...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mi avanza un quotone...ce lo metto?:lol::lol::lol::lol:

Confermo che dopo l'aggiornamento va molto meglio....non tanto quanto il 75 sotto i 2000,ma usabile nel traffico urbano dove prima era molto in difficoltà...se la macchina ha avuto gli aggiornamenti alla centralina,e non ha lo sterzo rumoroso,e i km sono quelli...il prezzo mi pare opportuno....nuova la emotion passava i 18mila,mica la possono regalare...;)

altro problemino ha lo sterzo piuttosto duro, in paese confermo io non riesco a guidarla a regimi bassi ma fuori paese va davvero bene. mi sa che bisognerà fare questo aggiornamento allora.

la macchina di listino nuova viene 18.4 :o:shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
eh, la fanno pagare

No dovrebbero metterla nelle merendine confezione famiglia:?

Se mi trovi un'altra utilitaria ugualmente equipaggiata a meno;)

il prezzo è giusto se è tutto in ordine come kilometraggio e tagliandi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.