Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

spero soltanto che non diventi l'auto per gli agenti di commercio,come sta succendendo con la delta.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

posso sperare che questa strategia altamente innovativa venga estesa a tutta la gamma ? :roll:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

rosso... da notare che non essendoci la classica V sul cofano ma essendo appena accennata con due unghiate, l'effetto è ottico e non fisico senza soluzione di continuità come x es 8C

Dalla foto, questa meno, l'altra d+, si nota come il bordo del padellone è "plastico" e tridimensionale, mentre lo scudo vero e proprio galleggia ben al centro della griglia delimitata dallo stesso padellone.

Scusa, non vado oltre che ho appena pranzato :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Infomotori, è comparso un articolo, che parla della Milano Gta (vabbè magari prima facciamola uscire ;)) la mia domanda era come dettagli della carrozzeria ci siamo? E il posteriore?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

quella di infomotori pare una copia di quella di fedegta con le plastiche della mito..

certe cosette che ci sono sulla sua e non su quella originale infatti compaiono anche su quella di info..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.