Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

lo scopo del ps non è far parlare di se....è far parlare di Alfa romeo Milano...poi nterpreta come vuoi. Il telo rosso poi non è fine a se stesso. Come ben potrai capire esistono dei vincoli imposti da chi ,la 149, la sta sviluppando...:|
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao! :D

Sei il Photoshopper??? (Nome e iniziale del cognome... ;) )

Se sei tu complimenti per i lavori; quest'ultimo del posteriore mi ha colpito meno perchè mi ha ricordato molto una foto ufficiale (e un'aria generale), di 159 Sportwagon, ma quello della parte anteriore mi è piaciuto molto, a prescindere da quel che si vede, l'ho trovato "d'impatto"ed efficace.

Non sono pratico di PS(diciamo pure che non c'azzecco nulla :)), ma credo che non sia propriamente facile realizzare lavori così.

Spero di vedere presto altre realizzazioni(vincoli imposti permettendo ;)) visto che, da quel che si dice in giro, tempo da aspettare per vedere la vettura vera ne avremo ancora...:-((

semplicemente perchè il paraurti è della 159;)....ovviamente è stato utilizzato quello per il "veto" imposto dall'altoHappy

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

lo scopo del ps non è far parlare di se....è far parlare di Alfa romeo Milano...poi nterpreta come vuoi. Il telo rosso poi non è fine a se stesso. Come ben potrai capire esistono dei vincoli imposti da chi ,la 149, la sta sviluppando...:|

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

La produzione è limitata ma ancora esiste, cosa rimarrebbe allora!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.