Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

manca 1 anno e c'è già una foto del genere?...male IMHO.

Beh se è per questo l'Opel ha gia diffuso le foto ufficiali dell'Astra che sarà in commercio solo nel 2010 ;) idem C3 e gia le vetture le stanno facendo provare ad alcune riviste..

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque ora saranno costretti a rivedere i piani, ERGO penso in un'anticipazione nella pubblicazione delel foto ufficiali:wink:

Non l'hanno fatto con Delta, non vedo perchè debbano sbattersi a farlo con Milano. ;)

Se i piani cambieranno, non sarà certo per queste foto.

Quanto alle norme investimento pedoni, gli interventi sono molto ampi e molto nascosti. Non è questione di eliminare gli spigoli. E' questione di togliere i punti duri dal muso. E non è una cosa fine a se stessa.

Se dai una capocciata sul cofano nel posto sbagliato su una macchina non nuova, non servono 50 km/h per ammazzarti, ne bastano 10. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiaramente per farsi un'idea definitiva bisognerà vederla almeno con il cofano chiuso, ma da questa prima foto mi sembra sia uscito un bell'oggetto... ;)

Noto che, anche sulla Milano/149, ci sono i "denti" alla base del paraurti anteriore come sulla Mito.

denti.jpg

E' solo un "vezzo" stilistico, o c'è una funzione (magari aerodinamica...) di qualche tipo?

Link al commento
Condividi su altri Social

E' solo un "vezzo" stilistico, o c'è una funzione (magari aerodinamica...) di qualche tipo?

Grattugiarli sul marciapiede.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace!

Mi domando anche se ci siano altre foto fatte nello stesso luogo ... di sicuro infatti chi ha fatto quella fotografia ne avrà fatte altre, magari anche non solo del frontale!

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.