Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Il significato di quei led quale sarebbe? "Anche noi abbiamo i fari con i LED"?quote]

haha :) significa che nella sua categoria è l'unica ad averceli.. tu adesso penserai subito all'A3 e io penserò subitò ai 1500€ che devo sborsare pr averli XD caspita che se ci pensiamo sta benedetta alfa stà uscendo un gioiellino di tecnica rispetto alla sua categoria... bene bene

Link al commento
Condividi su altri Social

io quello che dico è che essendo state concepite in periodi simili ( le "mode" sono quelle) ed essendo vetture stessa categoria puo succedere se si somigliano (ripeto e me è successo alcune volte soprattutto a scuola e li per li ti girano le balle,ma sai che nessuno dei 2 ha copiato :)) ma di certo non ci sono stati plagi

ti ricordi quando ti feci vedere la saab x il contest? :) madonna che rabbia.. sembrava copiata dall'opel ampera... nonostante l'avessi disegnata un 15ina di giorni prima delle foto... non volevo nemmeno consegnarlo a prestige x il contest avendo paura che mi accusassero di aver copiato XD quindi... perdoniamo tt i designer di alfa opel ford ecc... vi assolviamo nel nome di auto di pareri e del .com

Link al commento
Condividi su altri Social

ma il problema e' che le auto sono tutte molto simili:

se non fanno scivolare dolcemente il pedone andando a 200 km/h non vanno bene

se non ci puoi caricare un muflone nel bagagliaio sono stroncate.

se viene spostato un bottone sulla plancia sclerate

poi uno vede una nuova megane e si dice ..ma dove l'ho gia' vista ? ;)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

io sul nome, se davvero hanno deciso di fare retromarcia su "Milano", terrei semplicemente "147" perchè al di là di tutto la nasona è riuscita negli anni a crearsi uno zoccolo duro di appassionati che và al di là del marchio AR.

P.S. quella in rosso è solo quella famosa foto comparsa in rete alla quale è stato cambiato il colore, provate a sovrapporre le due immagini....:wink:

Modificato da Arcy79

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

è l'effetto bolla..8-)

mah, imho hanno aggiunto il rosso ed evidenziato (per me troppo..) i pieghi delle lamiere, ma l'auto è lei.. poi magari è una foto di qulche presentazione non ufficiale, dovrei mettermi a guardarla bene, ma sincermante non ne ho voglia:lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ma solo a me quella foto sembra l'ennesimo photoshop, pure venuto male e mezzo storto?????

si:lol:...è una fot oreale;)

è l'effetto bolla..8-)

mah, imho hanno aggiunto il rosso ed evidenziato (per me troppo..) i pieghi delle lamiere, ma l'auto è lei.. poi magari è una foto di qulche presentazione non ufficiale, dovrei mettermi a guardarla bene, ma sincermante non ne ho voglia:lol:

non perderci tempo:lol:

Sono quasi sicuro sia la bianca ricolorata e con alcuni dettagli aggiunti, vedi i fendi.

esattamente, a conferma anche la ruota anteriore destra che si trova nella stessa posizione di quella della foto rubata8-)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.