Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Ma solo a me sembra normale che le due gamme di prezzi si "incastrino"?

Magari sbaglio, ma l'impressione è che da sempre la versione più accessoriata del segmento inferiore costi quanto quella meno accessoriata del segmento superiore.

La versione migliore di MiTo è normale che costi circa quanto della versione base di 149, e la versione più accessoriata di 149 dovrà costare circa quanto la versione base di 159.

Nel caso di un marchio come ALFA in particolare, il cliente tiene ad avere proprio quel modello, e allora o può permetterselo e prende la versione elaborata per fare il figo con gli amici, o rompe il salvadanaio e prende comunque quel modello, ma base, per fare comunque il figo con gli amici.

Francamente ce lo vedo poco uno che va per una MiTo con 150 cavalli e se ne torna con una 149 con 105... Piuttosto il contrario.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non voglio dire in nessun senso che l'auto piccola è da sfigati. Solo costa meno e SOLITAMENTE (quasi sempre) offre meno' date=' magari in maniera marginale ma meno, sotto molti aspetti di quanto offra una vettura di segmento superiore.[/quote']

Offre meno, ma offre anche di più.

In termini di agilità (e facilità parcheggio), costo, consumi, prestazioni.

Non è una scelta "inferiore" per forza, può essere semplicemente una scelta "diversa". Dipende dalla scala delle priorità di ognuno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

io non ci vedo niente di male..

è la norma che un segmento inferiore in certe versioni possa costare più di un segmento imediatamente superiore magari un po' spoglio.

anzi, il fatto che i prezzi si prospettino abbastanza d'attacco mica mi fa schifo neh...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

io non ci vedo niente di male..

è la norma che un segmento inferiore in certe versioni possa costare più di un segmento imediatamente superiore magari un po' spoglio.

anzi, il fatto che i prezzi si prospettino abbastanza d'attacco mica mi fa schifo neh...

Questo l'ho detto prima io! :(r

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi dispiace svegliare il bimbo ora che dorme...però...

a Francoforte porteranno le foto? Sarà presentato qualcosa?

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

a Francoforte porteranno le foto? Sarà presentato qualcosa?

Nelle liste provvisorie dei concept e delle novità che verranno presentate a Francoforte per ora la 149/Milano figura come prima della lista, così almeno riportano i vari blog ;)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Dicevano che le foto ufficiali erano imminenti...non s'è visto nulla...

oggi parto per il mare...e sto via 10 giorni....mettiamo che escano le foto....ESIGO che tutti voi aspettiate il mio ritorno prima di discuterne sul forum! :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Che siamo come in USA che la fichezza dobbiamo misurarla coi cm di automobile? :|

yo hoo bro' : quello si chiama "rispetto" !:redd

tornando qui da noi, penso che solo alcuni di uelli che comprano tedesco facciano quel ragionamento.

per me : magari uscisse anche la versione GT

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.