Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

in ogni caso sono i soliti Furbi (diciamo così, tanto per non cascare nelle volgarità)...

-

io mi domando cosa diavolo le facciano a fare le conferenze con i business plan sbattuti bene bene su decine di slides, quando poi non sono in grado di rispettare una cavolata che sia una...ok in contrare problemi tecnici, ma sul cavolo del navigatore, che è una cazzata galattica...:roll:

è mai possibile che scrivano sulle diapositive di 940 "nuovo navigatore 3d bla bla cazzie mazzi" e alla fine escano con un navigatore del tutto differente e già lanciato??? sono proprio astuti che più astuti non si può...a questo punto sarebbe meglio presentere slides che promettono auto a pedali...

Link al commento
Condividi su altri Social

siete sicuri che escano le foto a giorni? è uscita sul sito di 4R la copertina del mese di dicembre che dovrebbe essere come al solito in edicola a fine settimana e non si parla di Milano...possibile che si facciano sfuggire la possibilità di essere i primi a pubblicare le foto?

Link al commento
Condividi su altri Social

siete sicuri che escano le foto a giorni? è uscita sul sito di 4R la copertina del mese di dicembre che dovrebbe essere come al solito in edicola a fine settimana e non si parla di Milano...possibile che si facciano sfuggire la possibilità di essere i primi a pubblicare le foto?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quattroruote l'ho preso oggi e non c'è nulla... C3 in copertina, grande articolo su Fiat e Chrysler, l'accenno appunto al nuovo marchio, ma null'altro. Se Milano esce in foto a fine mese, loro saranno gli ultimi, il mese prossimo.

Verranno prima i settimanali tipo Auto Oggi, e poi "quelli del 15" come Auto e Automobilismo...

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quattroruote l'ho preso oggi e non c'è nulla... C3 in copertina, grande articolo su Fiat e Chrysler, l'accenno appunto al nuovo marchio, ma null'altro. Se Milano esce in foto a fine mese, loro saranno gli ultimi, il mese prossimo.

Verranno prima i settimanali tipo Auto Oggi, e poi "quelli del 15" come Auto e Automobilismo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non capisco le proccupazioni sul Nav. se è come sulla Delta IMHO va benissimo. schermo più che discreto, molto intuitivo nell'uso, grafica ok. e tra l'altro se il pricing sarà come su Delta non sarà neppure caro, rispetto ai concorrenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.