Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

si...però m'attizzano di più altre "versioni" :lol:

ricordiamo tutti com'era la foto della bravo grigia(tutti a dire "la coreana" :-D )....e poi abbiamo visto come può cambiare

le foto che abbiamo purtroppo sono scure e il bianco ammazza le linee pure dal vivo...figuriamoci nelle foto a bassa risoluzione e fatte male

Quello che ho visto mi sembra buono...sono sicuro che confermerò il mio giudizio fino a dire "molto buono"....già il frontale shoppato di 4ruote (quello rosso) mi piace un sacco

Link al commento
Condividi su altri Social

si...però m'attizzano di più altre "versioni" :lol:

ricordiamo tutti com'era la foto della bravo grigia(tutti a dire "la coreana" :-D )....e poi

Rimango del mio giudizio gbravo bella macchina ma molto coreana.....:):)

Di 149-milano già da queste foto in bianco la cosa che mi ha colpito di più è di un ritorno alla compattezza-misurata-elegante nel frontale con un pò meno sbalzo e nella coda non culona, cose che si erano perse completamente nelle pur ben riuscite gpunto ma soprattutto gbravo,159,delta e in quasi tutti gli ultimi prodotti generalisti di varia nazionalità....mito ha altri difetti estetici:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Rimango del mio giudizio gbravo bella macchina ma molto coreana.....:):)

Di 149-milano già da queste foto in bianco la cosa che mi ha colpito di più è di un ritorno alla compattezza-misurata-elegante nel frontale con un pò meno sbalzo e nella coda non culona, cose che si erano perse completamente nelle pur ben riuscite gpunto ma soprattutto gbravo,159,delta e in quasi tutti gli ultimi prodotti generalisti di varia nazionalità....mito ha altri difetti estetici:):)

quoto il discorso di 149, anche se viper non è il primo a dire che dal vivo il muso è abbastanza "importante"

Pulita dal vivo non l'ho ancora vista, diciamo che tiro a fidarmi.

Le foto uscite erano un po' così, altre non uscite decisamente meglio, ma dove per ora mi impressiona abbastanza favorevolmente sono i video in cui è camuffata, dove sembra scongiurare l'effetto palloncino gonfio che ormai assilla maggior parte della produzione europea in questo segmento.

Diciamo che mi è sembrata più ciabatta

ciabatta1.bmp

che michetta

normal_michette.jpg

:mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che mi è sembrata più ciabatta

...

che michetta

..

:mrgreen:

Tu e il cibo avete un legame inscindibile, lo ficchi ovunque :lol:, non che mi dispiacce la cosa:mrgreen:

Comunque impressioni positive per ora. Lo scudetto grande non dovrebbe far gridare allo scandalo, soprattutto per le versioni più sportive e cazzute (ribassate, cerchi 25"...)

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

il cibo è una lingua internazionale..

allora.. impressioni dell'altro ieri di uno che mi fido e che ci ha messo le mani su per un bel po' di tempo (e che la sta odiando): con i 16 può starci, ma sono un po' piccoli, i 17 sono decisamente i suoi e stanno anche praticamente a filo, i 18 sono fino esagerati, ma a tanti piaceranno.

Lamiera sopra alla ruota posteriore ce n'è ma dissimulata abbastanza bene.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

il cibo è una lingua internazionale..

allora.. impressioni dell'altro ieri di uno che mi fido e che ci ha messo le mani su per un bel po' di tempo (e che la sta odiando): con i 16 può starci, ma sono un po' piccoli, i 17 sono decisamente i suoi e stanno anche praticamente a filo, i 18 sono fino esagerati, ma a tanti piaceranno.

.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.