Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Bella! Poi a dirla tutta, conferma quanto già visto e aggiunge poco (fendinebbia e tetto nero (vetro?) a parte.

Confermo che il bianco io lo vedo bene SOLO su 500 (gusti personali) e se proprio vuoi far foto bianche almeno evita lo sfondo bianco!

Mi sfugge qualcosa sulle nervature del cofano, mentre la fiancata così a prima vista mi pare davvero ben riuscita. Frontale non stupendo, ma mi lascia la stessa impressione di quando vidi la prima 147 e il che mi fa ben sperare...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Una bella auto, qualcosina da migliorare c'è, ma c'è tuttavia tanta eleganza sportiva. Io direi che è un buon risultato dal punto divista estetico. Aspetto cmq la vista live per esultare...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Sia carscoop che autocar parlano di foto ufficiale e non di leaked... mentono?

Risoluzione del cavolo, "Alfa Milano" scritto sulla targa (e pure scritto male a mio avviso) e solo vista anteriore?

Le foto ufficiali sono ufficiali quando vengono rilasciate dal produttore ai giornali e messe solitamente sul proprio sito stampa.

Questa imho è una prova delle ufficiali scappata fuori da qualche parte.

E poi ripeto, se sono così idioti da presentarla bianca e farle foto su sfondo bianco, io non ho parole........

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

vista la foto.

beh, dopo tutto questo tempo e tutto quello che è stato detto e fatto pensavo molto molto meglio, non ci trovo assolutamente nulla degno di nota.

un'onesta berlinetta che si inserisce nel segmento C assieme ad altre concorrenti delle quali non spacca il culo a livello stilistico a nessuna.

tra l'altro.. foto bianca su sfondo bianco.. fantastico :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sia carscoop che autocar parlano di foto ufficiale e non di leaked... mentono?

E' una foto "ufficiale", nel senso che l'ha fatta Alfa, ma è anche una foto leaked, dato che è stata divulgata senza l'autorizzazione di Alfa.

Quindi è doppiamente fuori posto, perchè è materiale di proprietà Alfa divulgata in modo "abusivo".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.