Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Il problema è che neanche l'Alfa lo sa quando esce 'sta 149!!! Fine OT polemico/ironico...

Hihihi...

Io credo che lo sappia... E lo sappia fin troppo bene...;)

Presentando i piani futuri al lingotto hanno dato nomi, bozzetti, dimensioni previste e prezzi previsti per i modelli fino al 2010 (Junior, 169, CXover) e per 149 non un nome :confused: (semplicemente "future C segm."), non un bozzetto:confused: , non una dimensione seppur vaga:confused: , non una fascia di prezzo seppur ampia:confused: ...

Io dico che fanno i vaghi apposta...8-)

Per non fregare 147 adesso che deve tirare la carretta ancora per un anno e qualche mese...

Imho...:twisted:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

sono d'accordo con Scarface, secondo me Alfa vuole rimaner vaga su 149 per spiazzare la concorrenza e tirar avanti con 147 il più possibile..

in effetti chi comprerebbe 147 se si sa che esce 149 più bella, più performante, più.. tutto!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

sono d'accordo con Scarface, secondo me Alfa vuole rimaner vaga su 149 per spiazzare la concorrenza e tirar avanti con 147 il più possibile..

in effetti chi comprerebbe 147 se si sa che esce 149 più bella, più performante, più.. tutto!

Credo che l'escalation di prototipi camuffati sempre meno e ricostruzioni sempre più attendibili comincerà poco dopo la commercializzazione della Bravo,momento in cui di fatto sarà la morte della 147 dato che non dovrà più sobbarcarsi il peso del flop della Stilo, scopo (unico) che ha avuto in questi ultimi due anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che l'escalation di prototipi camuffati sempre meno e ricostruzioni sempre più attendibili comincerà poco dopo la commercializzazione della Bravo,momento in cui di fatto sarà la morte della 147 dato che non dovrà più sobbarcarsi il peso del flop della Stilo, scopo (unico) che ha avuto in questi ultimi due anni.

quindi si potrebbe pensare a 149 per il 2008

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto è che è difficile prevedere l'uscita della 149 senza conoscere quelle di Junior e Delta. Se Delta e Junior dovessero uscire ad inizio 2008 è probabile un arrivo di 149 non prima dell'ultimo trimestre 2008. Se invece Junior e Delta uscissero a fine 2008 allora si potrebbe pensare ad un'uscita della 149 ad inizio 2008 con presentazione entro la fine del 2007. Credo infatti che il gruppo voglia dare più visibilità possibile a ciascun modello e da questo unto di vista sia Junior che Delta (pur essendo diversissime tra loro) potrebbero andare a "disturbare" le attenzioni sulla 149 se lanciate in periodi molto vicini.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto è che è difficile prevedere l'uscita della 149 senza conoscere quelle di Junior e Delta. Se Delta e Junior dovessero uscire ad inizio 2008 è probabile un arrivo di 149 non prima dell'ultimo trimestre 2008. Se invece Junior e Delta uscissero a fine 2008 allora si potrebbe pensare ad un'uscita della 149 ad inizio 2008 con presentazione entro la fine del 2007. Credo infatti che il gruppo voglia dare più visibilità possibile a ciascun modello e da questo unto di vista sia Junior che Delta (pur essendo diversissime tra loro) potrebbero andare a "disturbare" le attenzioni sulla 149 se lanciate in periodi molto vicini.

Esatto...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto...

E aggiungo che al momento c'è molta confusione. Secondo il piano del Lingotto usciranno prima Junior e Delta, mentre secondo Taurus uscirà prima 149. Una mia personalissima sensazione è che uscirà prima Delta, dato che è stata già presentata, che 149 con il gruppo che sta spingendo per cercare i completare Junior il prima possibile in modo tale da farla uscire prima di 149, nonostante quest'ultima sia praticamente pronta.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Di sicuro c'è Delta in vendita al più tardi a Giugno 2008...vendita ripeto presentazione vuol dire un altra cosa vedi tempi di brera.

Io un mese a metà ottobre ho sentito 149 inizio 2009 e Sprint appena prima ma le cose cambiano giornalmente in fiat...vedremo... penso sia quasi impossibile l'arrivo IN VENDITA di 149 nei primi 6 mesi 2008....tantomeno nel 2007!!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.