Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

i tempi di gestazione di questa 149 sono lunghi quanti a quelli di una Supercar...

9 anni di vita per la 147... temo che il 2008 sia terribile per la C del Biscione.

Oltre a regalarla, faranno altre serie limitate ridicole "147 Mulino Bianco", "147 Lines Seta Ultra", "147 Peperlizia (il contorno che ti vizia)"...

Guai all'Alfa se questa 149 che ne esce non è impeccabile.

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

D'altro canto fa anche sottilmente piacere vedere che si continua a discutere su questa auto, dallo stile a tutto il resto, e che quelle che sembravano essere delle certezze assodate(benchè aspramente criticate un pò su tutti i forum), poi non lo sono, o comunque non in senso così assoluto...

Link al commento
Condividi su altri Social

sembra che tanti dirigenti, nonostante la situazione si mogliore rispoeto a qualche anno fa, passino con il sedere rasente muro..

ma anche peggio!! anche i muri hanno orecchie e altro :D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

i tempi di gestazione di questa 149 sono lunghi quanti a quelli di una Supercar...

9 anni di vita per la 147... temo che il 2008 sia terribile per la C del Biscione.

Oltre a regalarla, faranno altre serie limitate ridicole "147 Mulino Bianco", "147 Lines Seta Ultra", "147 Peperlizia (il contorno che ti vizia)"...

Guai all'Alfa se questa 149 che ne esce non è impeccabile.

Quo.Lore

attendiamo ancora un anno e vedremo la seconda puntata della fiction "dieci anni dopo dedra nasce la lybra". mi auguro che non si facciano esattamente gli stessi errori

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

attendiamo ancora un anno e vedremo la seconda puntata della fiction "dieci anni dopo dedra nasce la lybra". mi auguro che non si facciano esattamente gli stessi errori

Il problema vero è che dieci anni dopo lybra non è nato una mazza.

Speriamo non sia così anche per 940.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma anche peggio!! anche i muri hanno orecchie e altro :D:D:D

il clima non lì dentro non deve essere dei più idilliaci, ma avendo conosciuto qualche ottimo rappresentante di quella stirpe, il fatto che molti se la stiano facendo letteralmente sotto non mi dispiace nemmeno troppo8-)

certo che dopo la tempesta, se non ci si vuol ritrovare dentro di nuovo è ora che tirino fuori un po' di attributi e facciano un'auto BELLA (esteticamente pulita e non put****e tardo barocche come delta hpe) come hanno già dimostrato di saper fare e in FRETTA.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

i tempi di gestazione di questa 149 sono lunghi quanti a quelli di una Supercar...

9 anni di vita per la 147... temo che il 2008 sia terribile per la C del Biscione.

Oltre a regalarla, faranno altre serie limitate ridicole "147 Mulino Bianco", "147 Lines Seta Ultra", "147 Peperlizia (il contorno che ti vizia)"...

Guai all'Alfa se questa 149 che ne esce non è impeccabile.

Quo.Lore

Dai che è la volta nuova che mi ritrovo una '47 a KM0 al costo di una Panda base ;) ( ecchissenefrega se ho un attimo disallineato il cofano :D)

Link al commento
Condividi su altri Social

147 oramai è talmente svalutata da non essere più efficace in alcun modo per Alfa Romeo sul fronte giovani. Io ho 24 anni, nonostante abbia un prezzo davvero allettante, non la prenderei neanche in considerazione oggi se dovessi prendermi una seg.C, e parlo da amante della casa del biscione visconteo...

E vedo che altri della mia generazioen la pensano grosso modo come me...serve prima del 2009...al max a Parigi 2008...già il prossimo anno per la 147 sarà una specie di suicidio....oramai, seppur resti un valido prodotto....è anziano, e necessita il pensionamento per direttissima IMHO...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.