Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Automatico è previsto l'F40;)

Non ti ho messo la pulce nell'orecchio? :lol::lol:

Eeeeeeh....anche qua, più 400Nm, che volete?

Tra un pò monteremo i NEF per accontentare i patiti della coppia, arrivano a oltre 4000Nm, bastano? :lol::lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

L'F40 non è l'automatico che monta adesso la 159? o sto facendo questa volta io confusione di sigle? :confused::confused:

Cmq ci saranno più di 400nm....ma andranno col carburante giusto!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, ok, credevo che F40 fosse la denominazione dell'Aisin utilizzato.

A forza di vedere numeri tutto il giorno inizio ad avere il cervello in pappa.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Montano aisin, l'F40 è l'altra denominazione dell'M40 (che infatti non viene quasi mai chiamato cosi nei datashet interni Fiat) ....... il 2.8biturbo avrà piu di 400nm e per questo sara accoppiato sempre agli aisin come il 2.0 220cv.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.