Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

potrebbe essere una trovata intelligente. Potrebbe "abbassare" all'occhio la macchina nella visione generale pur avendo una altezza del frontale + da Mito che da TT

Non solo quello. Credo che sia una trovata intelligente soprattutto in vista delle normative urto pedone sempre più severe. In pratica si va ad alzare la zona sopra ai duomi che credo sia quella più critica e si evita di appesantirla ulteriormente andandovi ad aggiungere la classica V rendendolo il tutto troppo massiccio. Se poi queste due protuberanze sono qualcosa tipo Maserati GT (ma più attenuate ovviamente), si guadagna in aggressività.

Tutto ciò sempre se è come ho capito :mrgreen:

@d-sign se non sbaglio il fanale post non dovrebbe avere scalini così pronunciati tra cerchio e parte dritta, anzi mi pare sia un pezzo solo

Lo immaginavo e lo temevo, ma non è detto che saranno brutti, specie se fanno un bel lavoro con le grafiche interne.

Vedremo :)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

provando a scarabocchiare con la Bic su una base 3/4 posteriore bravo e l'ausilio dello schizzo del Cs alfa, devo dire che alla fine , aggiungendo il lunotto a v e la spalla posteriore un po' bombata/pronunciata che si raccorda con il faro, si ottiene un risultato molto 147 like...direi 147 v2.0, causa la forma del portellone di Bravo,che di partenza risulta essere già abbastanza bombatina...

vediamoli questi scarabocchi... :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

-

occhio che è un mezzo scempio eh...fatto proprio alla rapida e del tutto privo di fondamenti probabilemente :lol:

-

http://img412.imageshack.us/img412/4210/dighirw1.png

-

-

imabarazzo:oops:

bravo, io non sono capace! :D

ps: meg, vieni al raduno vero??

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.