Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
su 4ruote dicono che il multiair 170cv è monoalbero....mentre tutti gli altri motori sono bialbero...è veramente così?

Non è che sia un motore "monoalbero", il posto di uno dei 2 è preso dal MultiAir.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
a me pare una stronzata. Da quando in qua è possibile registrare i nomi di città? Impossibile.

Beh, tutte le Seat dell'era VW, a parte la Exeo, si chiamano con nomi di città spagnole.

ancora una volta, a rischio di apparire monotono, ricordo che una società giapponese, che purtroppo non rammento quale fosse, ha registrato a suo tempo, parlo di parecchi anni fa, i nomi di tutte le città italiane per poterli poi utiizzare a suo piacimento. Questa sarebbe la ragione, ma mio parere assolutamente personale, del nome SienNa dato dalla Toyota ad un suo modello, del nome Sorento della Kia. C'è però se non erro, la Siena della Fiat in Brasile.

Se non sbaglio la legge sul copyright permette di utilizzare lo stesso nome su mercati diversi (e prodotti diversi). Casi di vetture "omonime" ce ne sono già stati: penso subito alla Peugeot 308, o alla Fiat 147. In effetti però i numeri non sono brevettabili. Oppure la stessa Alfa Mito e la Cagiva Mito.

Inviato
chiamiamola alfa potenza U.U è di senso compiuto XD

ci sono gia le bridgestone ;)

(nome preso inizialmente dalla citta perche piaceva come suonava, vista la passione japu per i nomi italiani, poi confermato anche per il significato ;) )

Inviato
A me non sembra tanto una foto ufficiale, e nemmeno "reale"..sembra proprio ritoccata...

infatti è molto gonfiata... provate a sovrapporla a quella originale in fabbrica...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.