Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

audi è la più sfacciata ma guarda anche bmw ora... serie 3 5 e 7...sono uguali e cambia la dimensione e i particolari sono tutti in scala :mrgreen:

É parte di una strategia ben chiara ed evidentemente da i suoi frutti.

personalmente non trovo cattiva l'idea di pantografre concettualmente il design di un'interno...anzi, a livello di carattere e immagine del brand è forse la soluzione migliore...l'importante è avere il progetto di base, che sia veramente, ma veramente appagante...a me, una giulia con plancia in stile 940, con magari una modanatura perosnalizzabile(legno di vari tipi,alu brunito,carbonio) che segua il perimetro della fascia d'alluminio e con una radio ed un clima più eleganti e signorili, non è che dispiacerebbe, anzi...

come volevasi dimostrare...

Lo puoi fare se sei un crucco, se lo fanno gli ita son degli stro.. copycat

ma scusate una milano con design ispirato a brera vi avrebbe fatto schifo? é un discorso ovvio, si crea aspirazionalitá con i segmenti alti e si va trasferendo poco a poco su queli inferiori.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma scusate una milano con design ispirato a brera vi avrebbe fatto schifo? é un discorso ovvio, si crea aspirazionalitá con i segmenti alti e si va trasferendo poco a poco su queli inferiori.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedo se a questo punto non sia giunta l'ora di rimpiangere Cantarella che, comunque, lanciò la grande doppietta 156-147 (ed annessa GT) su cui l'Alfa, da quanto mi dice un grosso conc., per un paio d'anni ha guadagnato: certo che se poi gli fai tirare il carro per 8 e 10 anni non capisco cosa si voglia.

Come si vuole guadagnare con 159 se nasce con una linea anticipata dal rest 156, a differenza di 156 non gli dai nessuna versione di richiamo (ricordo quando qui si favoleggiava di una Q4 da 400 cv) e nasce senza motori a benzina Alfa che il mercato estero ancora richiedeva?

Comunque, 149 o Giulietta che sia, se si sbaglia Alfa ha chiuso e questo determina la paura fottuta che si sente nell'aria.

Da ultimo credo sia giunto il momento che l'ex Fiat Auto abbia un proprio a.d., possibilmente tecnico e non finanziere; non puoi dirigere aziende sui due mondi e tenerti pure l'Auto: anche umanamente non mi sembra possibile: se poi si vede che ormai FAG ha una gamma davvero penosa e con prospettive incerte o indefinite non solo per le berline ma anche per le familiari si ha la controprova che, ultimamente e magari anche con parziale ragione, FAG ha guardato solo sotto il segmento C: la stessa Bravo non ha sviluppato versioni monovolume o sw e non è detto che quando lasci un segmento dopo basta un nuovo modello per rioccupare ciò che non hai tempestivamente sostituito (per tacere dei segmenti inesplorati da Fiat e redditizi per gli altri)

Link al commento
Condividi su altri Social

effettivamente non è che sia così ben riuscita... linea poco equilibrata

E, soprattutto, se vuoi fare qualcosa di stilisticamente "complicato" e originale a tutti i costi, allora è d'uopo caratterizzarlo anche dal punto di vista delle motorizzazioni spinte.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

se poi si vede che ormai FAG ha una gamma davvero penosa e con prospettive incerte o indefinite non solo per le berline ma anche per le familiari si ha la controprova che, ultimamente e magari anche con parziale ragione, FAG ha guardato solo sotto il segmento C: la stessa Bravo non ha sviluppato versioni monovolume o sw e non è detto che quando lasci un segmento dopo basta un nuovo modello per rioccupare ciò che non hai tempestivamente sostituito (per tacere dei segmenti inesplorati da Fiat e redditizi per gli altri)
Link al commento
Condividi su altri Social

GIORNO NERO PER ALFA ROMEO!!!

IL DEBUTTO E' STATO POSTICIPATO A FRANCOFORTE.. ovvero fra due anni!!!

ma stiamo scherzando???

http://www.unica-strada.com/blog/2009/11/28/la-future-alfa-romeo-149-shootee-afrancfort/

ALFA ROMEO ELETTA DELUSIONE DELL'ANNO 2009...

IL CENTENARIO CON GRANDI FESTE SE LO SCORDANO!!!

- Nothing is too Beautifull Nothing is too Expensive - Ettore Bugatti

Link al commento
Condividi su altri Social

GIORNO NERO PER ALFA ROMEO!!!

IL DEBUTTO E' STATO POSTICIPATO A FRANCOFORTE.. ovvero fra due anni!!!

ma stiamo scherzando???

La future Alfa Romeo 149 shootée à…Francfort ! | Unica-Strada - La Passion de l'automobile italienne

ALFA ROMEO ELETTA DELUSIONE DELL'ANNO 2009...

IL CENTENARIO CON GRANDI FESTE SE LO SCORDANO!!!

-

è una boiata! la notizia è di 3 giorni fà...

Link al commento
Condividi su altri Social

GIORNO NERO PER ALFA ROMEO!!!

IL DEBUTTO E' STATO POSTICIPATO A FRANCOFORTE.. ovvero fra due anni!!!

ma stiamo scherzando???

La future Alfa Romeo 149 shootée à…Francfort ! | Unica-Strada - La Passion de l'automobile italienne

ALFA ROMEO ELETTA DELUSIONE DELL'ANNO 2009...

IL CENTENARIO CON GRANDI FESTE SE LO SCORDANO!!!

Mah lol... ;)

No no, fermi tutti, Froncoforte e solo il luogo dove sono stati presi gli ultimi spyshot... ;)

Non c'entra niente con la presentazione che e ancor prevista a Ginevra 2010.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.