Vai al contenuto

Jaguar XJ M.Y. 2014


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Sono curioso di vedere che effetto fanno dal vivo quelle bocchette tonde...

La delusione maggiore di quest'auto vista dal vivo per me è stata la plancia.

Infinitamente meno appagante all'occhio di quella della più piccola XF. E proprio quelle bocchette tonde e sporgenti danno uno spiacevole effetto "bozzoso" alla plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 448
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest -jag-

Update: video della Nuova XJ a Newport Beach (CA)

Modificato da -jag-
Link al commento
Condividi su altri Social

La delusione maggiore di quest'auto vista dal vivo per me è stata la plancia.

Infinitamente meno appagante all'occhio di quella della più piccola XF. E proprio quelle bocchette tonde e sporgenti danno uno spiacevole effetto "bozzoso" alla plancia.

è sicuramente poco fotogenica, dal vivo migliora, anche se non mi convince del tutto.

Mi ha stupito il fatto che le placchette sul montante posteriore siano solo verniciate. Credevo fossero vetri. Al limite basta riverniciarle e amen...

glii interni li ho visti sono a finestrino chiuso, quindi ho capito un ghezz

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

I fari dietro continuano a non tornarmi, e l'insieme della coda l'avrei preferita più "CLS Style" a questo punto, visto che si è scelto questa linea 2 volumi e mezzo.

Però devo dire che nonostante tutto più la guardo e più mi piace.

Nel suo segmento comincia a uscirmi come quella che mi piace di più.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.