Vai al contenuto

Vacanze 2009


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

Ascolta un fesso....c'è tanta di quella faiga:lol:km 0,imported,parallelo,semestrale con garanzia,ex-noleggio,usato siluro,occasione della settimana,full opzionalizzata:lol:,che corri il rischio di cambiare sesso...quando scrivono all-inclusive...è all-inclusive per davvero8-)8-);)

:-(

cosimo attento: potresti invaghirti di un paio di belle Por(s)che e poi ti ritrovi che hanno il bombole del gpl.... :D

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Devo dire che ho contribuito.

Poco fa ho risentito (via faccialibro... :lol:) la gnocca Ucraina che mi ha rinnovato l'invito.

Ci stò facendo un serio pensiero. :mrgreen:

Ma che ci pensi? Sei libero e spedito? Vai e buon divertimento! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

...ancora un paio di settimane e poi si parte, non vi dico dove tanto lo sapete già ;)

Ho già fatto qualche giorno a Jesolo, bello per i marmocchi che a momenti gli crescono orecchie da asino stile pinocchio e lucignolo.......ma troppo incasinato per me.

quest'anno più che mai ho necessita di riposo. 8-)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Obzione 1: ovvero il ritorno del figliol prodigo

Me ne sto a casa e ad agosto vado a trovare tre giorni mia madre nelle marche così vado a mangiarmi le pappardelle al sugo di papera da madonna bruna

Al sugo di papera? :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

anatra, lì la chiamano così... con la pasta marchigiana (pappardelle) semplicemente uno dei migliori primi mai mangiati. Purtroppo danno assuefazione.

Pare che a san patrignano ci sia un padiglione apposta per disintossicarsi da questa droga.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

anatra, lì la chiamano così... con la pasta marchigiana (pappardelle) semplicemente uno dei migliori primi mai mangiati. Purtroppo danno assuefazione.

Pare che a san patrignano ci sia un padiglione apposta per disintossicarsi da questa droga.

Lo immagino, mi stà venendo una fame da sbrano :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

anatra, lì la chiamano così... con la pasta marchigiana (pappardelle) semplicemente uno dei migliori primi mai mangiati. Purtroppo danno assuefazione.

Pare che a san patrignano ci sia un padiglione apposta per disintossicarsi da questa droga.

Vieni dalle mie parti ad assaggiarle al sugo di lepre o di cinghiale! Ti assicuro che non sono affatto da meno! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

ma per chi mi prendete...già fatto, ho un cugino a foligno (si è sposato alle fonti del clitumno.. mio fratello si ubriacò e cadde in acqua..che famiglia)

rilancio con roba delle tue parti: non so il nome giusto (norcina?) ma è pasta panna e salsiccia. Non so come si chiama ma me l'ha fatta conoscere un venditore bmw tuo compaesano..ho le bave alla bocca

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.