Vai al contenuto

Novità by Nokia


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

Pensa che io su tutti i miei computer ho installato un plugin che blocca Flash nei siti: se voglio abilitarlo faccio clic sul "pezzo" incriminato. E vivo benissimo. :-)

Pure a me Flash non va molto giù eh ;) però è indubbio che ormai ha un'importanza elevata nella navigazione su internet.

Penso a Viaggiatreno :roll: esiste anche mobile ma nel mobile o sai il numero del treno o ciccia, ti attacchi :roll: e la versione normale richiede credo Flash 8 :roll: tagliando di fatto fuori un bel po di utenza...peccato che viaggiatreno non lo uso quando sono a casa sol sedere sulla sedia ma quando sono in bus,a piedi, in bici, in treno e devo prendere una coincidenza ma nada...Adobe ha deciso che o usi un x86 32bit oppure devi patire le pene dell'inferno, strano in un mondo in cui su internet ci si va con un tostapane o con un PC montanto dentro una presa elettrica (come lo SheevaPlug)

Chiaro anche io blocco gli script come te, però perchè devo comprare dei dispositivi che navigano su internet e sono "monchi" per colpa delle mestruazioni di qualche capoccione della Adobe ?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Pensa che io su tutti i miei computer ho installato un plugin che blocca Flash nei siti: se voglio abilitarlo faccio clic sul "pezzo" incriminato. E vivo benissimo. :-)
Pure a me Flash non va molto giù eh ;) però è indubbio che ormai ha un'importanza elevata nella navigazione su internet.

già ampiamente risposto..se lo standard è questo o segui o lo standard o sei tagliato fuori, tanto o poco che sia..

inutile andare dietro ad idee o filosofie di vita..guardiamo in faccia la realtà

ormai siamo a livelli da "filosofia informatica"..:roll:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Standard?

- Flash tanto per cominciare non è uno standard;

- Flash tanto per cominciare non è "compatibile" con i motori di ricerca;

- Flash tanto per cominciare non è "accessibile" agli utenti con problemi visivi;

- devo continuare?

Non si tratta di "filosofia dell'informatica".

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pure a me Flash non va molto giù eh ;) però è indubbio che ormai ha un'importanza elevata nella navigazione su internet

A me invece sembra ne abbia sempre meno, grazie a dio.

Penso a Viaggiatreno :roll: esiste anche mobile ma nel mobile o sai il numero del treno o ciccia, ti attacchi

Cerca Treno (per numero)

Cerca Treno (Dati di viaggio)

Cerca Treno (Stazione)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me invece sembra ne abbia sempre meno, grazie a dio.

Sicuramente ha importanza nel segmento "cazzate" e su questo hai perfettamente ragione ;) si vive anche bene senza...però torno a monte: perchè spendere soldi per un dispositivo internet quando poi gran parte dei siti sono moncati o inaccessibili?

Vorrei che non fosse così, però è così :roll: la mia speranza è che se lo portino via e vaffanculo :roll: viva l' HTML sano e puro

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente ha importanza nel segmento "cazzate" e su questo hai perfettamente ragione ;)

Un tempo non c'era sito senza intro in Flash e altre cagate; ora nella navigazione di tutti i giorni che faccio io gli unici utilizzi che vedo di Flash, oltre a Youtube (che comunque su iPhone si vede senza Flash), sono solamente di banner pubblicitari.

si vive anche bene senza...però torno a monte: perchè spendere soldi per un dispositivo internet quando poi gran parte dei siti sono moncati o inaccessibili?

Un sito è inaccessibile, non lo usi. Prima o poi la gente lo capirà, ma finché vige la mentalità del "tanto è standard" e quindi è una scelta vincente... :(

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

ormai siamo a livelli da "filosofia informatica"..:roll:

certo...filosofia è la parola giusta. ormai è un oggetto di uso tanto comune che ognuno ha i suoi gusti e priorità.

a me ascoltare musica col telefonino non interessarà MAI penso (o almeno per questi anni), c'è gente che ci vive...

facebook io non l'ho mai usato, c'è gente che ha bisogno per forza di FB sul cellu.

fotocamera? 3.2 MP e veramente siamo messi strabene,anche troppo... ce ne sono con 6 mi pare.....

io alle cose che fanno "tutto", che hanno dentro "tutto", "compatibili con tutto" non ho mai creduto. non fanno un cazzo veramente bene.

a me avere una qwerty interessava fin dai tempi dell'ericcsson t39 (che aveva un tastierino da attaccare al cell.)

quando si sono rese disponibili io ho cercato di prendermene uno,scrivo meglio e a me piace scrivere mail o sms in italiano e con un minimo di punteggiatura.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

io alle cose che fanno "tutto", che hanno dentro "tutto", "compatibili con tutto" non ho mai creduto. non fanno un cazzo veramente bene.

Quotissimo :mrgreen:

Basta con queste cazzate che se compro l'iPhone o l'ultimo N-series posso buttare via la macchina fotografica :roll: e fossero solo biNbominkia a ragionare così ci potrebbe anche stare ma sti ragionamenti perversi li ho sentiti fare anche dagli adulti...W la qualità :roll:

idem per chi mi chiede "voglio il cell che è anche il migliore lettore mp3" ma baff :lol:

quando si sono rese disponibili io ho cercato di prendermene uno,scrivo meglio e a me piace scrivere mail o sms in italiano e con un minimo di punteggiatura.

l'sms-ese non mi ha mai contagiato ;) nemmeno quando a 14 anni avevo il mio 5110 :lol: oddio va anche detto che ne 1999 al massimo si scriveva tvb e "nn ks' xkè f fgo e nn o tmp"

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Standard?

- Flash tanto per cominciare non è uno standard;

- Flash tanto per cominciare non è "compatibile" con i motori di ricerca;

- Flash tanto per cominciare non è "accessibile" agli utenti con problemi visivi;

- devo continuare?

Non si tratta di "filosofia dell'informatica".

Flash tanto x cominciare è usato da tutti quelli che caricano video in rete, perciò standard lo è eccome..che tu non lo usi è un altro discorso..

Sei i non vedenti ed i motori di ricerca, difatti, per ogni sito in flash c'è la sua versione in html, tranne quando è fondamentale x tutto il sito.

Un tempo non c'era sito senza intro in Flash e altre cagate; ora nella navigazione di tutti i giorni che faccio io gli unici utilizzi che vedo di Flash, oltre a Youtube (che comunque su iPhone si vede senza Flash), sono solamente di banner pubblicitari.

Un sito è inaccessibile, non lo usi. Prima o poi la gente lo capirà, ma finché vige la mentalità del "tanto è standard" e quindi è una scelta vincente... :(

Per forza perché i siti tipo youtube hanno o la loro applicazione che funziona molto bene o si appoggiano alla versione mobile ed al riproduttore dell'apparecchio..visto che non usi flash i filmati interi al forum come li riproduci? Io sul telefono senza flash non posso manco vedere il link..

Confondi la realtà del mercato con le sue scelte dettate da una serie di cose, anche illogiche, con l'analisi di un problema: flash fa pena? Ok va bene..puoi farne a meno? No, quindi x forza di cose o ti adegui o non usi determinate cose..ricordati cmq che la rivoluzione dei video in rete l'ha fatta flash, senza con cosa l'avresti fatta?

certo...filosofia è la parola giusta. ormai è un oggetto di uso tanto comune che ognuno ha i suoi gusti e priorità.

Che permetterai è ben diverso da definire inutile.

Chiedi ad uno smanettone qualsiasi, uno..perché fai quella cosa? Sai qual'è la risposta? Perché posso farla. Io non mi voglio limitare e devo poter fare di tutto con il mio computer telefono..l'adeguamento del risultato è già messo in preventivo..l'abitudine viene dall'offerta non dalla domanda, perché se non ci fossero stati i messaggi, tu non avresti mai comperato la tastiera e se non ci fossero state le mail od i forum non avresti mai preso un blackberry, quindi scindiamo l'abitudine personale dal reale utilizzo..che ci siano cagate è un conto, che siano cagate solo perché personalmente non viene usata, è una stronzata

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.