Vai al contenuto

"La birra in più che ci ha rovinato la vita"


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 187
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mio fratello, con poco più di 0.7 e con le normative meno restrittive di 3 o 4 anni fa, è finito davanti ad un giudice, per 2 o 3 udienze, con svariati controlli sanitari, anche antidroga, anche a distanza di tempo e con il rischio, alla fine del periodo di ritiro della patente (non mi ricordo se 3 o 6 mesi) che il giudice decidesse che il periodo fosse prolungato.

Da allora sono stati introdotti 2 inasprimenti se non ricordo male. ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

che e' pero' gia un a bella botta come primo gradino:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

per alleggerire un poco...

Io ho sentito dire che le vendite di amari, grappe etc nei ristoranti è crollata.

A me sembra che si è persa invece la cultura del bere. Si è bevuto un po' troppo in occasione di feste varie fin dalla notte dei tempi, solo che ora specie i giovani a mio parere bevono molto più del troppo, un conto è andare a divertirsi e bere, e un altro e trasformare il bere nel divertimento. Aggiungere poi un forte aumento della percentuale di consumatori di mix alcool + droga.

Forse è completamente sbagliato quello che dico, ma un 30/quarantenne che si è bevuto una bottiglia di vino e un whiskey

in una cena, non è la stessa cosa di un ventenne o meno a pari livello di alcool nel sangue. Mi sembra sempre forse sbagliando che il primo sa' di trovarsi in una situazione di pericolo e quindi va' molto piano e cerca per quel che può di essere molto prudente. Il secondo invece si euforizza non capisce molto di essere in pericolo e corre. Sarebbe bello avere delle statistiche in merito, ma mi sembra di poter dire che le stragi del sabato sera non riguardano particolarmente i 30 e over ma quelli sotto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè, IMHO, già oltre 0.5 i tuoi riflessi sono sufficientemente appannati da creare situazioni di pericolo anche a bassa velocità. E quindi devi essere sanzionato di conseguenza.

Se poi aggiungi che non è un limite affatto restrittivo (checchè se ne dica, con 2 biccheri mangiando non vai oltre 0.3....):)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Completamente d'accordo con TonyH. Con tutto il rispetto mi meraviglio di come possa esistere qualcuno che critica una legge che impedisce di bere (TANTO) e guidare.... e ancor di più mi meravigliano i soliti giornalai che arrivano a dar credito e spazio a certe notizie... MHA

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse è completamente sbagliato quello che dico, ma un 30/quarantenne che si è bevuto una bottiglia di vino e un whiskey

in una cena, non è la stessa cosa di un ventenne o meno a pari livello di alcool nel sangue. Mi sembra sempre forse sbagliando che il primo sa' di trovarsi in una situazione di pericolo e quindi va' molto piano e cerca per quel che può di essere molto prudente. Il secondo invece si euforizza non capisce molto di essere in pericolo e corre. Sarebbe bello avere delle statistiche in merito, ma mi sembra di poter dire che le stragi del sabato sera non riguardano particolarmente i 30 e over ma quelli sotto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.