Vai al contenuto

Acquisto Windows originale: consigli prego..

Messaggi Raccomandati:

Inviato

io vista ho dovuto toglierlo dopo qualche giorno in ufficio.. con rete e tutto nemmeno quelli della sistemi sono riusciti a farlo girare.. per cui non c'è problema.

Xp a me ha finzionato sempre bene per cui mi spiacerebbe mollarlo.. per quello che devo farci a me va benissim, per quello che vedendo sti prezzi la cosa mi allettasse..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato

xp oem è in tutto e per tutto un xp, in teoria può essere venduto solo insieme ad un pc, e l'assistenza sul os viene data dall'oem,ma in realtà basta una mb o una cpu per poterlo acquistare tu e venderlo il negoziante in piena regola. Se vai in un qualsiasi negozio di pc te lo possono far avere e se vogliono senza comperare hw ;-)

eventualmente prenditi qualcosa che ti serve che so' un hd. Come costo dovrebbero dartelo intorno a 115 euro +iva. Io sul fatto che sia da buttare come os non sono così d'accordo dipende molto che cosa devi fare con la macchina, che macchina hai, e che aspettative hai nel futuro.

se devi usare la macchine per un po' di office e internet a mio parere basta e avanza.

Inviato
quali sono i requisiti minimi per 7 ?

1 GHz di CPU

1Gb di RAM (2Gb per la versione 64-bit)

Scheda video comaptibile con le DirectX 9.0c e 128Mb di memoria video

16Gb di Hard disk (forse qualcosa di più per la 64bit)

A parte tutto sono requisiti bassissimi: io l'ho messo, non senza timori, sul PC della mai ragazza auto-costruito con roba da me scartata.

Temevo che la 64bit non ce la facesse per colpa del Celeron E1200 che ok è un dual-core ma ha una quantità di Cache L2 veramente ridicola...eppure è reattivo, veloce e pure la mai ragazza (anche lei la solita utonta amante di XP) mi ha detto: mi piace 7 perchè si avvia in 15s e tutto è molto più "fluido"...ok io ho messo su 4Gb di RAM ma 4Gb di RAM al giorno d'oggi costano quanto un'uscita a cena :roll: di certo non mi rovinano e l'hard disk non è certo una SSD super veloce da 600€,ho riciclato un Seagate 7200.10 da 320Gb che come velocità di trasferimento e AT è penoso

花は桜木人は武士

Inviato

Ma sbaglio o i requisiti sono piu' bassi di Vista?

Sinceramente non mi aspettavo 1GB di Ram,meglio cosi' allora..

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
xp oem è in tutto e per tutto un xp, in teoria può essere venduto solo insieme ad un pc, e l'assistenza sul os viene data dall'oem,ma in realtà basta una mb o una cpu per poterlo acquistare tu e venderlo il negoziante in piena regola. Se vai in un qualsiasi negozio di pc te lo possono far avere e se vogliono senza comperare hw ;-)

eventualmente prenditi qualcosa che ti serve che so' un hd. Come costo dovrebbero dartelo intorno a 115 euro +iva. Io sul fatto che sia da buttare come os non sono così d'accordo dipende molto che cosa devi fare con la macchina, che macchina hai, e che aspettative hai nel futuro.

se devi usare la macchine per un po' di office e internet a mio parere basta e avanza.

non devo farci niente di più infatti.. e a me xp andava bene anche per quello, son passato da mediaword l'altro giorno e mi han guardato come un appestato... xp per loro era il male assoluto :lol: " per la carità, solo vista in attesa di 7" mah....

comunque l'ho trovato anche a 80 euri e te lo spediscono a casa a quanto pare.. mi ci fido?

Inviato

caaazzzo parlate potabile! :lol:

che faccio?

io non voglio capirci niente! installo e me lo dimentico... arrivo a casa mai prima delle otto e se devo sprecare tempo a pacioccare il computer mi sparo nelle palle.. perferisco pacioccare altro..

giò aiutami tu che questi credono di avere a che fare con bill gates! :lol:

Inviato
non devo farci niente di più infatti.. e a me xp andava bene anche per quello, son passato da mediaword l'altro giorno e mi han guardato come un appestato... xp per loro era il male assoluto :lol: " per la carità, solo vista in attesa di 7" mah....

comunque l'ho trovato anche a 80 euri e te lo spediscono a casa a quanto pare.. mi ci fido?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
...

io non voglio capirci niente! installo e me lo dimentico.

...

Ŭ¬ø®å ˜ø˜ *™œ ®œµå˜€ ©∆€ å©„¨œß™å®€ ¨˜Úå©, non ci sono altre possibilità. :mrgreen:

Inviato
Ŭ¬ø®å ˜ø˜ *™œ ®œµå˜€ ©∆€ å©„¨œß™å®€ ¨˜Úå©, non ci sono altre possibilità. :mrgreen:

dove si ordina? icon10.gif