Vai al contenuto

[Motomondiale] GP Malesia 2009 - Sepang


aSSo®

Messaggi Raccomandati:

Stavo per modificare il mio intervento ma, oltre ad avermi preceduto, sei riuscito a esprimere il mio pensiero in maniera molto più sintetica ed efficace.

:thx:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

9 come i titoli mondiali?

cioè...se sai 9 con lode al primo per via dei titoli, dai all'altro 9 come metro di misura.

Visto che il top è 10...con o senza lode....ma i titoli sono 9.....fai 9 con o senza lode, no? ;)

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi.... anche io domenica mattina nei miei "voti e controvoti alla Malesia" ho dato 9 a Rossi perchè è il nono mondiale.... quindi non serve che me lo spieghiate... ;) ;) ;)

Ma voi ragionate come degli ingegneri, non come un "poeta-giornalista" come il Terruzzi.

Dare 9 con lode a Rossi è sottolineare il titolo mondiale, ma questo non preclude che ci possa essere anche un 10.

Se dava 10 al cangurotto veniva giù tutta la gazzetta dalle proteste degli pseudo-tifosi ;) (pseudo perchè fanno solo caciara...).

Poi la cosa è pour-parler, io l'ho vista così....non è che Stoner lo rimandano a Settembre per quel 9 :lol::lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.