Vai al contenuto

Auto d'epoca rare


Moped94

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e continuiamo con delta s4 e 037..ambe due stradali. (prodotte in limitatissima serie)picture.php?getid=16194&table=cars

la s4 mai vista per strada

la 037 ce l'aveva identica uno del mio paese, chissà che fine ha fatto..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

L'S4 stradale in effetti è davvero una mosca bianca, più della 037. Ho sempre avuto dubbi sul reale quantitativo prodotto, cioè che ne avessero fatte davvero 200. Pare le abbiano fatte; eppure io una Delta S4 stradale non l'ho mai vista :confused:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

L'S4 stradale in effetti è davvero una mosca bianca, più della 037. Ho sempre avuto dubbi sul reale quantitativo prodotto, cioè che ne avessero fatte davvero 200. Pare le abbiano fatte; eppure io una Delta S4 stradale non l'ho mai vista :confused:
Link al commento
Condividi su altri Social

....proprio ieri attorno ad ora di pranzo accendo la tv e su la7 c'era un vecchio Telefilm americano tipicamente anni70 (tipo poliziesco epoca giusto starsky e hutch) presumibilmente girato a LosAngeles... e cosa compare parcheggiata a fianco all'auto dei rapinatori? Proprio una Fiat 131 !!...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

L'S4 stradale in effetti è davvero una mosca bianca, più della 037. Ho sempre avuto dubbi sul reale quantitativo prodotto, cioè che ne avessero fatte davvero 200. Pare le abbiano fatte; eppure io una Delta S4 stradale non l'ho mai vista :confused:

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh a raccontarla al giorno d'oggi sembra incredibile, ma la 131 negli States qualche esemplare l'ha piazzato...:shock: Certamente non come 124 Spider e X1/9, ma verosimilmente più di Ritmo/Strada. E come hai potuto notare, non era improbabile una comparsa nelle produzioni cinematografiche e televisive, voglio ricordare la più celebre nel film thriller "Coma profondo" del '78 o giù di lì, in cui il protagonista Michael Douglas guida nientepopodimeno che una 131 (prima serie, quindi non ancora rinominata "Brava") quattro porte :D

Quanto agli avvistamenti personali...beh, sappiate che qui a Torino non è raro incontrare ancora oggi delle 131, l'ultima l'ho vista proprio due settimane fa, una Supermirafiori 1600 ultima serie. ;)

La due porte non-racing invece, proprio no. Il mio ultimo avvistamento risale a quand'ero ragazzino: in quel periodo qualcuno che abitava nella mia zona, girava su una SuperBrava 2p azzurro metallizzato. Oh yeahh, era una versione USA. Giravano pure quelle, negli anni ottanta, a Torino...tutti esemplari ritirati dal mercato per motivi a me ignoti.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.