Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

A me piace tantissimo, specialmente quella Rossa con i cerchi 8C.

Come estetica nel suo segmento non c'è niente che possa solo avvicinarsi.

Non sono stato a pasticciare gli interni, però esteticamente mi piacciono.

Spero che mantenga le promesse anche su strada :D

Ti dirò...come standiste non era tutta 'sta roba...sarà la crisi...ma ho visto culetti più meritevoli tra alcune visitatrici :D

La palma della peggiore è quella Lotus...'na vera figa di legno che non voleva farmi entrare. Stavo quasi per chiederle di targarmela che me la portavo via (la Lotus) in segno di spregio :mrgreen:

Intendi quella Rossa di Ginevra con i cerchi a 5 fori?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sbaglio o c'era poca gente? oh! è incredibile come in foto non renda minimamente l'idea della sua bellezza.

Stavo pensando la stessa cosa... 3 volte a Ginevra e 3 volte l'ho trovata stupenda... in foto non rende minimamente... dal vivo fà una tutt'altra impressione... :shock:

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace moltissimo l'interno del faro..

si vero... vista solo in foto... ma da alcune angolazioni si capisce bene il gioco tridimensionale... stupendi i vari livelli... curatissima l'ottica... una serie di pieghe e incavi pressochè perfetti esteticamente... e poi è tutto di serie :P altro k i Deteschi :)

Link al commento
Condividi su altri Social

si vero... vista solo in foto... ma da alcune angolazioni si capisce bene il gioco tridimensionale... stupendi i vari livelli... curatissima l'ottica... una serie di pieghe e incavi pressochè perfetti esteticamente... e poi è tutto di serie :P altro k i Deteschi :)

un mio amico ti ringrazia :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

si vero... vista solo in foto... ma da alcune angolazioni si capisce bene il gioco tridimensionale... stupendi i vari livelli... curatissima l'ottica... una serie di pieghe e incavi pressochè perfetti esteticamente... e poi è tutto di serie :P altro k i Deteschi :)

L'interno del faro invece è la cosa che mi lascia più indifferente...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

L'interno del faro invece è la cosa che mi lascia più indifferente...

son gusti eh! ;) ma ti dico che io (che comunque mi ritengo tutt'altro che normale e pertanto non faccio testo) appena uscita nei giorni scorsi una foto in cui si intuiva bene l'ottica del faro ho subito pensato che alla prima occasione in cui vedrò l'auto dal vivo ordinerò di scarenare i fari per toccare l'interno.. una sorta di perversione sessuale con un'auto... fortuna che si chiama giulietta... si chiamasse rocco mi preoccuperei anch'io :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:questo personaggio in primo piano lo conosco bene.....

ma sbaglio o c'era poca gente? oh! è incredibile come in foto non renda minimamente l'idea della sua bellezza.

Vista ieri sera a Monza, dal concessionario.

Anch'io son dell'opinione che in foto non renda...ho avuto un'ottima impressione, anche il colore Rosso 8C Competizione fa la sua parte così come i supercerchi bruniti.

Probabilmente la più bella del suo segmento: un commento non di parte, visto che non ho mai particolarmente amato le Alfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è il primo Filmato della presentazione del 10/Marzo a cui ho partecipato.

Appena finisco l'UPLOAD sul Tubo del 2° , posto anche quello.

Modificato da Dannatio

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.