Vai al contenuto
  • 0

Scelta Bmw serie 1


aarongrando

Domanda

Ciao a tutti .

Ho un quesito da porvi...Sono prossimo all'acquisto di una bmw serie 1 116d e mi propongono due eletta senza particolari optional immatricolate a metà 2009 con 6000 km per 19 000 euro mentre se la voglio bianca devo spendere 22500(ha solo i piu il sensore per il parcheggio)...

Ora vi domando: secondo voi come prezzo è giusto?

Se dovessi acquistarla in gennaio ed entrando nel 2010 il concessionario applicherà un ulteriore riduzione del prezzo sul veicolo?

In ultima: sapete per quando dovrebbe uscire il nuovo modello della serie 1? mi conviene comprarla a gennaio o è meglio aspettare 10 mesi e comprare quella nuova?

ps: se conoscete qualche offerta particolare vi prego di segnalarmela..io sono della provincia di treviso

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

6000 km sono niente, spenderne tanti in più per un colore che probabilmente ti stuferà (adesso è di moda, qualche anno fa era riservato alle poste e alle auto di servizio..) mi pare eccessivo..

116d? sapevo nemeno esistesse.. ulteriore depotenziamento del 2000?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

offerta vista oggi.

118d eletta ottobre 2009 km0 12K€

qui da me i prezzi sono crollati

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
6000 km sono niente, spenderne tanti in più per un colore che probabilmente ti stuferà (adesso è di moda, qualche anno fa era riservato alle poste e alle auto di servizio..) mi pare eccessivo..

116d? sapevo nemeno esistesse.. ulteriore depotenziamento del 2000?

sì...come versione più entry level!

beh, dovrebbe uscire la nuova se non ricordo male nel 2011, ma non sono sicuro...

in teoria a fine anno fanno sconti maggiori perché devono chiudere i bilanci dell'anno, e credo che quelli Bmw quest'anno siano stati un pò magri...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
12mila euro, per un Serie 1 del 2009 a km0 è impossibile..se non vedo non credo :)

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
non ho il giornale sottomano.

domani sera fotografo e porto la prova.

cmq non erano 12mila, ho arrotondato.

erano 11800:mrgreen:

118d grigio tristezza,eletta base base base.

dopo magari è la solita inserzione civetta, ma a sto prezzo manco quelle avevo mai visto:confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
11800? Immagino che il cadavere da smaltire nel bagagliaio sia di serie

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.