Vai al contenuto

Nexus one


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

Ok.. ti do ragione quando mi spieghi come QUALSIASI risultato del 30/24% mancante... può influire sulla valutazione di una crescita di 15% in 4 mesi di Android.

Tu me lo spieghi... e io ti do ragione.. :)

Ok?

TOMMI èUNA BALLA..è un sondaggio COMMISSIONATO per lanciare Android o Nexus o quello che vuoi.

E' talmente MALFATTO e fatto per fuorviare che sono cascati in una cosa da scolaretti di statistica.

a qualsiasi esame di statistica TI BOCCIANO se presenti una tabella così

tra l'altro non è sulle vendite MA SULLE INTENZIONI...figurati.....il 24% NON HA INTENZIONI :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

TOMMI èUNA BALLA..è un sondaggio COMMISSIONATO per lanciare Android o Nexus o quello che vuoi.

E' talmente MALFATTO e fatto per fuorviare che sono cascati in una cosa da scolaretti di statistica.

a qualsiasi esame di statistica TI BOCCIANO se presenti una tabella così

tra l'altro non è sulle vendite MA SULLE INTENZIONI...figurati.....il 24% NON HA INTENZIONI :lol:

Ok. Me l'hai spiegato.

Hai ragione... :)

:clap

(anzi.. non mi hai saputo spiegare come il risultato mancante possa inficiare la valutazione della ricerca, ma tant'è... facciamo finta che vada bene)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok. Me l'hai spiegato.

Hai ragione... :)

:clap

non so cosa dirti..io sono abituato a leggere i numeri prima che ha guardare le astine lunghe o corte...in 1 minuto mi sono accorto che i conti non tornavano.

oh, c'è PIENO di "sondaggi" e "statistiche" fatte così........

è pubblicità occulta.

EDIT: inficia completamente perchè non puoi fare un sondaggio in percentuale e poi mettere solo il 76% percentile.

quantomeno NE MANCA UN PEZZO.

Link al commento
Condividi su altri Social

non so cosa dirti..io sono abituato a leggere i numeri prima che ha guardare le astine lunghe o corte...in 1 minuto mi sono accorto che i conti non tornavano.

oh, c'è PIENO di "sondaggi" e "statistiche" fatte così........

è pubblicità occulta.

EDIT: inficia completamente perchè non puoi fare un sondaggio in percentuale e poi mettere solo il 76% percentile.

quantomeno NE MANCA UN PEZZO.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

va bene.

cmq NON è un sondaggio serio...

IMHO.

oh, poi sono opinioni. e cmq pur non interessandomi di smartphones (ho un BB di cui sono piuttosto contento, ma non ho la fissa..finchè va -come al solito-lo tengo) sono certo che tra i geeks l'interesse per Nexus/Android è altissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ha fatto giustamente notare è un sondaggio sulle *intenzioni* di acquisto.

Comunque, più che preoccuparmi dei dati mancati a me non torna un altro aspetto.

Come "intenzioni" l'iPhone OS passa da 32% a 28%, cioè un declino del 4% esatto. Come è possibile che nello stesso periodo le "intenzioni" di acquisto di un iPhone passino da 36% a 32%, anche in questo caso un declino esatto del 4%? Sbaglio o non sta in piedi? :-)

Poi, dei 4.000 intervistati non ha senso dire "l'X% di tutti quelli che compreranno uno smartphone nei prossimi 90gg" senza dirmi quanti sono quelli che vogliono comprarne uno! Perché se di questi 4.000 solo 100 compreranno uno smartphone, è un po' diverso dal caso in cui ci siano 3.900 che vogliono comprare un nuovo smartphone!

Per quanto riguarda invece la crescita, non ci vuole molto a capirlo! Hanno finalmente introdotto prodotti decenti, e molto credo sia stato fatto grazie al Droid di Motosola, che ha sdoganato ufficialmente tra i non addetti la piattaforma Android.

Modificato da luc@

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

I geeks seguono tutto di tutti, come uno StormII, un iPhone 4.0, un PalmPre e mille altri.

Questo è particolarmente interessante perchè:

1- è android.

2- è google experience

3- quando devono essere lanciati modelli con ancora la 1.6 questo esce con la 2.x

4- ha l'amoled :D

riguardo lo schermo cmq ho giochicchiato con un omnia hd e non mi sembrava affatto avesse tanti problemi..sia per visibilità che per colori. Sarà che se non te lo dicono non lo noti. Effetto plafoniera insomma.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Facciamo che avete ragione voi.. così almeno chiudiamo l'OT.. :si:

Il flash ce l'ho pure io sull'Hero... ma va da sè che per OVVI moviti (cpu) le prestazioni non sono così brillanti.

Non so se gli altri smartphone lo fanno già... ma secondo me sta roba NON può funzionare.

Ok il riconoscimento di comandi vocali... ma a questo livello?? :roll:

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che se l'Iphone 4.0 non avrà il supporto per Flash, al prossimo cellulare passo a questo...

Solo che dovrei spendere un botto per convertire i miei vecchi brani comprati su iTunes nella versione DRM-Free...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.