Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

In Veneto dicono: "una compagna de che'altra" [Water Test]

Recommended Posts

Non è detto...cerca di asciugare tutto tamponando con qualcosa di molto assorbente e delicato, cosi da evitare ossidazioni

c'è chi sconsiglia l'uso del phon e consiglia il riso :pen:

comunque prima di riaccenderlo assicurati che sia ben asciutto

Il problema è che temo che lo spegnimento sia stato causato da un corto, se ci è andata bene forse è solo entrato in protezione... Ma non sono ottimista :pen:

Comunque ora i componenti sono sopra le fessure di ventilazione dell'amplificatore dello stereo, ci sono più o meno 40 °C e ventilazione per convezione naturale: rimarranno lì un po' di giorni, dovrebbero asciugarsi anche all'interno delle fessure, sotto i pannelli di schermatura, senza fare ulteriori danni.

Speriamo... :)

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Similar Content

• By jeby
      Cosa ne pensate degli ultimi nati in casa Apple e Google/HTC?
      Quali sono secondo voi i pregi e difetti di ognuno a livello hardware?
      Quali invece le sensazioni (perché né Android L né iOS 8.1 sono stati rilasciati come OTA) dal punto di vista dell'OS?
      Ma soprattutto: sti 64 bit dell'ARM-v8 e nVidia k1, hanno qualche senso o sono solo una trovata commerciale?
    • By J-Gian
      Io lascerei stare l'Ace, almeno di non tenerlo spoglio installando poca roba... Nel giro di poco tempo vi rallenta in modo consistente. Questa almeno è l'esperienza di 2 della mia compagnia, ed in un certo senso pure la mia, visto che io ho il Giò, che come Hardware è lì lì...
      Andrei pure io sul Sony, mentre le offerte del Galaxy Nexus putroppo sono praticamente assenti, quello che c'è online è:
      a) caro;
      non disponibile;
      c) regalato ma truffa quasi certa o almeno sospetta
    • By nunoHGT
      Sembra interessante , sara qusta la volta ch eil Iphone bassa il prezzo ??
      Nexus One Phone - Web meets phone.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.