Vai al contenuto

Consiglii Megane coupè....???


dreamer90

Messaggi Raccomandati:

Fari Bixeno e Carminat DVD Audio ordinati in origine; sull'uso non saprei perchè la vettura è in consegna ma sopratutto sui fari ho preferito farli montare dalla fabbrica perchè aftermarket tra accessori e montaggio vengono quasi il doppio

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto è ke la concessionaria da cui l'ho presa la ha a sua volta presa da un'altra concessionaria quindi non ho scelto io purtroppo... poi che c'è di non conveniente nel farli montare dopo???

Montarli dopo a volte proprio non si può.

E in quei rari casi in cui la casa è in grado di procurarti tutti i componenti e trovi un officina autorizzata in grado di montarteli, aspettati una spesa finale di 2 o 3 volte quella dell'optional montato in fabbrica.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Anche io ho il Carminat DVD, una scelta direi azzeccata. Dal joy centrale si comanda l'accensione e tutti i settaggi del sistema navi-radio-tel.

Il CD centrale accetta 6 CD audio o mp3, avanzamento e regolazioni volumi si fanno anche dai comandi al volante.

Il DVD della navigazione è nascosto dentro il cassetto portaoggetti lato passeggero, viene inserito al momento del ritiro e poi credo lo cambi tra 2-3 anni se vuoi. Assicurati che sia la versione V29_2010

Musica ben impostata, casse complete su tutti i lati, ottimo impianto. I più sofisticati sicuramente faranno upgrade, ma per il 90% dell'utenza va bene così.

Ultima nota: c'è una presa che Renault definisce "accessori" in basso, con 2 uscite per ingressi audio (tondi, uno bianco ed uno rosso). Non ti saprei dire l'utilizzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.