Vai al contenuto
  • 0

Scuotimento 1.3 mtjet


RiRino

Domanda

Ciao ragazzi,

ma è normale che sulla mia punto 1.3 mtjet,durante lo spegnimento del motore dia un bello scossone per tutta l'auto,visibile anche dall'esterno,è normale?

Perchè provando la grande punto con lo stesso motore 75cv,va be a parte la insonorizzazione perfetta e la quasi mancanza di vibrazioni,questo scossone è quasi impercettibile.

E provando ad avviare la mia auto con cofano motore aperto,non ce nessuno scuotimento,però ho notato che il motore si muove vistosamente insieme al radiatore,è normale?

Grazie anticipatamente.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

la punto restyling seconda serie della mia ragazza lo fa...ma da fuori non si vede...nulla di paragonabile a quanto faceva il 1.9 jtd

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ok grazie,spero non sia nulla di grave,anche perchè chiedendo un po in giro mi hanno detto che sulla punto mjet quello ''scuotimento'' durante lo spegnimento è normale,solo che a me pareva un po eccessivo..bhoo

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ok grazie,spero non sia nulla di grave,anche perchè chiedendo un po in giro mi hanno detto che sulla punto mjet quello ''scuotimento'' durante lo spegnimento è normale,solo che a me pareva un po eccessivo..bhoo

si è normale anche sulla ypsilon.ma non è visibile anche da fuori..quindi penso che a te ci sia qualche piccolo problema al supporto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.