Vai al contenuto

Ford Focus 2010 (Topic Ufficiale)


Touareg 2.5

un 1.0 Turbo Benzina su un'auto di questa misura è un valido sostituto dei 4cil. base... Concordi?  

51 voti

  1. 1. un 1.0 Turbo Benzina su un'auto di questa misura è un valido sostituto dei 4cil. base... Concordi?

    • • Molto
      11
    • • Abbastanza
      13
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

Ho alcuni dubbi riguardo alla Ford Focus.

1. Perché alcune Focus sembrano avere una cornice nera intorno a fari anteriori e altre no?

2. La ford focus è stata mai equipaggiata con i cerchi a 5 raggi come in foto?

3. La vernice gialla del modello nell'immagine non è più in produzione o non lo è mai stata? Onestamente non ne ho mai vista una dal vivo con questa vernice, qualcuno ne conosce il nome?

1) Ci sono 3 tipi di fari, se non ricordo male: alogeni normali (non in foto), alogeni delle Titanium (con bordo scuro, nella foto sono quelli più in alto), Xenon con led diurni (che sono nella foto, quelli più in basso)

2) Si, dovrebbero essere i cerchi da 18", però può essere che siano extraserie, quindi da ordinare a parte.

3) Quel giallo c'è e l'ho visto dal vivo, ma ha una resa un po' diversa dalle foto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 303
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho alcuni dubbi riguardo alla Ford Focus.

1. Perché alcune Focus sembrano avere una cornice nera intorno a fari anteriori e altre no?

2. La ford focus è stata mai equipaggiata con i cerchi a 5 raggi come in foto?

3. La vernice gialla del modello nell'immagine non è più in produzione o non lo è mai stata? Onestamente non ne ho mai vista una dal vivo con questa vernice, qualcuno ne conosce il nome?

qc8FItA.jpg

Modificato da Skotos
Link al commento
Condividi su altri Social

Vi ringrazio, mi avete chiarito tutto.

E vista la disponibilità aggiungo un..

4. Fatemi capire se ho le idee chiare.. l'autoradio di serie è la stessa sia per la focus base che per la titanium, la prima nell'immagine.

Con un surplus di 500€ si ha la "Sony Radio/CD MP3 con Ford Sync", l'autoradio con schermo da 4,2" della Sony, 9 altoparlanti etc. La 2° nell'immagine.

Con 750€ "Navigation System con Ford Sync" si ha un display 5" e qualche altro plus (non trovo immagini onestamente, immagino sia identica alla precedente eccetto le dimensioni del display).

L'ultima immagine suppongo sia l'autoradio non indirizzata al mercato italiano con display oltre gli 8".

kKKxigq.jpg

Immagino che di serie non legga nulla oltre ai CD audio, dunque niente aux-in e niente ingresso USB.

E quindi se dovessi trovare una Titanium (usata) con autoradio come nella prima immagine potrò ascoltare solo CD audio, giusto? Nel qual caso sarei molto triste. :(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.