Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ammazzeta che bella recensione.... Complimenti !! Hai praticamente letto nella mia mente e risposto alla grande!!!

Non lo dovrei dire ma, lo dico : TI INVIDIO!!!!

Scherzi a parte auguroni per la nuova arrivata......

P.s. giusto per "rosicare" ancor più, quanto tempo è passato dall'ordine all'arrivo ??:thx:

Attesa è una parola grossa......sabato 19 fermata, martedì 29 consegnata.....era in pronta consegna.

:drive:1.7 Class Sirius Silver + Tettuccio:8-
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi.....oggi l'ho ritirata!!!! fantastica,prima impressione ottima. non l'avevo mai provata, il 1.7 va benisimo ,silenzioso, e va su di giri bene...anche il colore che ero un po' scettico, sono rimasto molto contento (sirius silver), sotto il sole e' fantastico!!!:D:drink

Link al commento
Condividi su altri Social

Volevo segnalarvi che la velocita' da tachimetro a 130 e' da gps 127, solo un 2% in meno contro il 5 e piu' di altre macchine. Confermate anche voi?

Occhio quindi ai velox, i margini sono stretti.

Tenetene inoltre conto nella valutazione del confort di marcia e dei consumi: a 130 di tachimetro la Sportage fa i 127, altre macchine poco piu' di 120, non e' la stessa cosa, soprattutto riguardo ai consumi, che da 120 a 130 cambiano parecchio.

Modificato da gmonte

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi.....oggi l'ho ritirata!!!! fantastica,prima impressione ottima. non l'avevo mai provata, il 1.7 va benisimo ,silenzioso, e va su di giri bene...anche il colore che ero un po' scettico, sono rimasto molto contento (sirius silver), sotto il sole e' fantastico!!!:D:drink

Auguriiiiiii thesimon :drink.... Hai ragione il Sirius al sole cambia tonalità di colore è davvero bello, io l'ho visto dal concessionario in esposizione

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi mi ha chiamato la concessionaria del mio primo preventivo dicendo che avevano un auto per poter effettuare la prova...non essendo in zona ho declinato l offerta ma mi ha detto che facendo un ordine con loro non sarei stato costretto a rivedere il prezzo dato che kia ha deciso di aumentare del 6% IL PREZZO DI LISTINO?????NE SAPETE QUALCOSA??è una mega balla???

Link al commento
Condividi su altri Social

rma mi ha detto che facendo un ordine con loro non sarei stato costretto a rivedere il prezzo dato che kia ha deciso di aumentare del 6% IL PREZZO DI LISTINO?????NE SAPETE QUALCOSA??è una mega balla???

Non e' una mega balla, e' un

pesce_di_aprile.gif?w=320&h=214

Modificato da gmonte

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

pesce_di_aprile.gif?w=320&h=214

Strastrastraquoto :mrgreen:

Io a scanso di equivoci se oggi mi chiama la conce per dirmi che è arrivata l'auto gli dico di richiamarmi domani così son sicuro che non è qualche pi**a di amico che mi fa uno scherzo :mrgreen::mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Strastrastraquoto :mrgreen:

Io a scanso di equivoci se oggi mi chiama la conce per dirmi che è arrivata l'auto gli dico di richiamarmi domani così son sicuro che non è qualche pi**a di amico che mi fa uno scherzo :mrgreen::mrgreen:

Sei pazzo? Da domani la paghi il 6% in piu'!!!

Quasi quasi cancello il pescione, ci siamo persi l'occasione per farci 4 risate :mrgreen:

Modificato da gmonte

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

anche io come voi sono rimasto folgorato da questo gioiellino. Ho avuto modo di vederla dal vivo e me ne sono innamorato. Domani mattina sono dal concessionario a farmi fare un preventivo. Ho una grande punto 1.3 MJT del 2008 da permutare e se riesco ad accordarmi intorno ai 14.000 (punto alla 1.7 Active bianca) scatta l'ordine... Oggi ho chiamato il concessionario che, gentilissimo, mi ha anticipato che i tempi di consegna variano dai 3 ai 6 mesi. Ora, considerando che la mia punto viene valutata 7.800 da quattroruote dite che è fattibile avvicinarsi alla cifra che voglio spendere?

Sportage 1.7 class Phoenix Silver :redd

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.