Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

io uso un prodotto sbloccate lubrificante ravviva contatti che è ottimo anche per togliere i residui di colla ed eventualmente catrame, confezione gialla e blu non so se posso mettere il nome per non fare pubblicità "occulta"

Metti, metti. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Metti, metti. ;)

il famoso WD40 chi è motociclista dovrebbe conoscerlo. E' veramente efficace, lo spruzzi, lo lasci agire qualche secondo e pulisci con un pezzo di carta assorbente. al massimo subito dopo una risciaquata perchè essendo sostanzialmente un olio potrebbe lasciare dell'unto sui cerchi.

ndr avendo 2 ducati vecchia serie è indispinsabile per me in caso non partano :D

Modificato da ilfato
aggiunta nota
Link al commento
Condividi su altri Social

il famoso WD40 chi è motociclista dovrebbe conoscerlo. E' veramente efficace, lo spruzzi, lo lasci agire qualche secondo e pulisci con un pezzo di carta assorbente. al massimo subito dopo una risciaquata perchè essendo sostanzialmente un olio potrebbe lasciare dell'unto sui cerchi.

ndr avendo 2 ducati vecchia serie è indispinsabile per me in caso non partano :D

Il WD40 toglie anche la colla???? Non ci avrei mai provato, essendo una specie di lubrificante nemmeno ci pensavo, proverò. Per quanto riguarda i moscerini confido sui miei riflessi per schivarli e non investirli :rotfl:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma se non ti piacciono i cerchi da 18 e gli interni in pelle va bene la Active, al limite aggiungi qualche accessorio ;)

Purtroppo nella active non si possono avere, cromature, illuminazione cruscotto migliore, e soprattutto clima automatico e regolazione lombare del sedile guida, importante per me che ho una bella ernia....;)

Il WD40 toglie anche la colla???? Non ci avrei mai provato, essendo una specie di lubrificante nemmeno ci pensavo, proverò. Per quanto riguarda i moscerini confido sui miei riflessi per schivarli e non investirli :rotfl:

è la macchina ufficile di Matrix!!! il pilota schiva le pallottole e l'auto i moscerini:rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

In genere va bene trielina o acetone, quello per le unghie. Non credo che facciano reazione con l'alluminio.

Non ti lamentare del bianco, ho appena rimosso una decina di moscerini dal frontale con una spugnetta bagnata.

L'avessi fatto con la Passat nera sarebbe impresentabile.

Se vi può aiutare sono anni che uso un prodotto chiamato "Sympol" o qualcosa del genere, la confezione è di color viola con tappo dorato. è eccezionale pulisce moltissimi tipi di sporco, protegge, se non ricordo mai è a base di siliconi. Quello che più importa che sino ad ora non ha rovinato mai niente dalla macchina alla moto alla bici lo uso anche in casa. saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

l'antenna si svita, almeno la mia active.

di lavarla a mano non ci penso neanche, è troppo alta.

ho notato che bianca (la orima che possiedo) bisogna passare bene l'interno delle portiere perchè si vede molto lo sporco,

mentre con altri colori ci passavo solo una volta ogni tanto.

ho notato che mi è rimasto della colla sui cerchi, penso sia degli adesivi tipo bollini di controllo qualità post produzione,

come la tolgo?

la colla si toglie anche con un pò di normalissimo olio . . . questo vale anche per la resina degli alberi (pini in particolare) ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo nella active non si possono avere, cromature, illuminazione cruscotto migliore, e soprattutto clima automatico e regolazione lombare del sedile guida, importante per me che ho una bella ernia....;)

Ok, sulla regolazione lombare mi permetto di dire che non la trovo molto efficace. Spostando la leva gli effetti mi sembrano minimi. Molto meglio quella che avevo nella Passat.

Va detto pero' che i sedili sono ottimi, rigidi al punto giusto. Soffro il mal di schiena anche io ;)

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, sulla regolazione lombare mi permetto di dire che non la trovo molto efficace. Spostando la leva gli effetti mi sembrano minimi. Molto meglio quella che avevo nella Passat.

Va detto pero' che i sedili sono ottimi, rigidi al punto giusto. Soffro il mal di schiena anche io ;)

Concordo,

la leva per la regolazione lombare non è efficiente.

Qualcuno ha problemi come me per la leva della regolazione in altezza del sedile? Toccando con la gamba la leva quando salgo o scendo il sedile va giù.

Sportage 1.7 class Silver Machine

Link al commento
Condividi su altri Social

Soffro il mal di schiena anche io ;)

Purtroppo anche io sono dei Vostri, ma la regolazione lombare a me fà peggiorare le cose, ho una piccola ernia . . . dipende tutto da dove si trova quest'ultima :roll:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Sputnik, non ho foto "fatte in casa" perchè non ho una casa ehmmmmmm, sorry, la macchina ...... Scherzi a parte vedi sul link che ti scrivo e...... innamorati pure............. Splendida non c'è che dire elegantissima un po' troppo rompi scatole da "curare" nel senso che devi sempre tenerla pulita altrimenti diventa veramente brutta ma in compenso penso sia un colore bellissimo. L' ho vista anche dal vivo e non ti dico lo Splendore...... Complimenti davvero!:clap

Prova: Kia Sportage 2011 | Immagine 35 di 96

Grazie Tapioca, ho scaricato delle foto veramente belle ad alta risoluzione!!

Nuovamente grazie, ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.