Vai al contenuto

BMW M3 Facelift [Coupé, Cabrio, Sedan, GTS, CRT] (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

yes, la mia però è un altra fonte . Stralcio di un sito di ingeneria che fornisce documenti a pagamento, quindi un preview di un articolo.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 338
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

yes, la mia però è un altra fonte . Stralcio di un sito di ingeneria che fornisce documenti a pagamento, quindi un preview di un articolo.

Simonepietro, TUTTE le M finora prodotte hanno avuto un differerenziale autobloccante meccanico..SEMPRE...

ha il suo normale autobloccante.....(non è torsen)

Link al commento
Condividi su altri Social

Simonepietro, TUTTE le M finora prodotte hanno avuto un differerenziale autobloccante meccanico..SEMPRE...

ha il suo normale autobloccante.....(non è torsen)

sono al corrente .mi chiedevo solo se poteva essere il nuovo, oppure no.

"ha pure un differenziale autobloccante, CHIARAMENTE,ma non chiariscono se sia il nuovo di cui abbiamo parlato pochi giorni fa oppure uno tradizionale".

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto Arcy, quoto... ;)

Questa bianca sta una spanna sopra... e io la voglio vedere pure nera... ;)

continuo a non capire perchè presentarla con quel colore e con quei cerchi che poco si addicono a quest'auto........bah:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo fanno apposta.....per giocarsi tutte la carte col cliente potenziale con un colore giusto "dal vivo"....

Nera (dato che ha una linea "movimentata") con magari l'interno rosso è secondo me DA PAURA....base di una certa classe, intamarrimento ridotto dal nero...aggiunta di grinta del colore scuro....

bella..da prendere.....però se sparano 80k è assurdo IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.