Vai al contenuto

Nuovo Arrivo: Fiat Sedici


TonyH

Messaggi Raccomandati:

vieni con 20-30 milioni di euro e te la facciamo in un anno e mezzo!

Azz...mi mancano...Vedi? cado sempre sui particolari! :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

che terrone sei?? dillo che eri invidioso..:lol:

cmq sei il solito proletario..io almeno ho la versione sport a broda:mrgreen:

hai notato tutte quelle belle cosette, tipo che se accendi le luci non si vede più nessuna strumentazione :lol: o se vuoi un'intermittenza fa quello che gli pare :lol: o se metti la ventilazione al parabrezza va solo in modalità sbrino tutto l'everest :lol:?

cmq la macchina è onesta..dipende sempre da quanto l'hai pagata:mrgreen:

quand'è che ci facciamo uno sparone?:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

:mrgreen:a volte succedono cose strane , in famiglia abbiamo una suzuki che monta motore fiat e una fiat che monta motore suzuki.....la prima è meglio per i viaggi lunghi la seconda che è quella che uso piu spesso è piu agile e leggera di sterzo ottima per il corto raggio.8-) da notare che la terza macchina è una vecchia alfa 33 17 e di motore paga tutte e due . confort consumi ecc aimè è un altro discorso...

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Link al commento
Condividi su altri Social

che terrone sei?? dillo che eri invidioso..:lol:

cmq sei il solito proletario..io almeno ho la versione sport a broda:mrgreen:

Io mica son ricco come te :lol::lol:

hai notato tutte quelle belle cosette, tipo che se accendi le luci non si vede più nessuna strumentazione :lol: o se vuoi un'intermittenza fa quello che gli pare :lol: o se metti la ventilazione al parabrezza va solo in modalità sbrino tutto l'everest :lol:?

L'intermittenza non l'ho provata...di sicuro non sarà peggio di quella BMW, che fa veramente quello che vuole lei...perchè non è altro che il sensore pioggia. Regolabile. :shock:

Per il comando radio e ora...pazienza...o schiaccio il pulsantino o metto la manina come 10 anni fa. Posso farcela senza diventare impotente :mrgreen:

cmq la macchina è onesta..dipende sempre da quanto l'hai pagata:mrgreen:

15.900€ + passaggio.

Conta che ha il pack sicurezza che costa una sassata ;)

Altre 4x4 a quel prezzo è impossibile :agree:

A meno di non prendere Freelander o Rav4 che sono andati e tornati dalla luna...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ottimo..io gli avevo dato 17.000 un anno e mezzo fa..questa non ha il pack sicurezza, ha il pacco suzuki:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

domandina:

ho visto che le dimensioni esterne sono paragonabili a quelle della grande punto: come abitabilità più o meno corrisponde o quei 10 cm in più si sentono?

il baule com'è?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

domandina:

ho visto che le dimensioni esterne sono paragonabili a quelle della grande punto: come abitabilità più o meno corrisponde o quei 10 cm in più si sentono?

il baule com'è?

grazie!

Ciao, scusa per il ritardo ;)

Allora, noi proveniamo da una Clio III*...come abitabilità sembra un pò meglio per via dell'altezza e della luminosità dell'abitacolo. Diciamo che più che una GPunto, sembra di stare su un'Idea :)

Anche il baule è di dimensioni simili, è vero che è 10cm più lungo, ma c'è l'ingombro della TI che se li mangia. Però è bello regolare e squadrato, quindi si carica bene.

In questi giorni lo sto usando un pò, e confermo le buone impressioni. Ci saranno suvvetti più potenti, agili, rifiniti meglio (non ci vuole granchè, specie per certi particolari)...però questo è onesto. Non promette la luna, ma le promesse le mantiene bene. E' una fedele compagna di viaggio :agree:

* venduta in 2 settimane (1.6 Luxe)..alla faccia degli "ossi" e degli "assegni circolari" :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie!

sono andato a vederlo sabato, e per quanto mi piaccia esteticamente, dentro non mi ci sono trovato a mio agio... mi ha dato l'impressione di essere più piccolo di quello che probabilmente è. Non so se sia stata la posizione di guida più alta o semplicemente diversa, ma proprio non ce la farei a comprarlo!

peccato perchè ne avevo trovato uno d'occasione... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.