Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

grazie a tutti :)

io intendevo proprio tutta la macchina! magari aggiustando le grafiche del fianco e del paraurti e facendo il parabrezza più verticale sarebbe stata perfetta! anche con le stesse ruotine con l'aggiunta di coppe! secondo me per come era impostato il contest la tua come concetto era straperfetta!

ma il contest prevedeva una vettura eco-chic (o eco-sheep :D) non la nuova vettura di fantozzi :)

le ruote sono esagerate e lo so,effetto sketch forzato voluto,ma i volumi erano davvero pesanti e mal distribuiti, io intendevo fare un oggetto piu carino e moderno e anche per questo ho rivisto le grafiche all'anteriore..

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi associo anch'io alla preferenza per la 1°, sei troppo autocritico Aymy :)

Al più mi piace l'incrocio di TONI, ma la simpatia è tutta per la prima che esce fuori dai canoni. Ma capisco che chi fà per mestiere il designer di questi tempi cerca di essere "scolastico"... ma se certe auto sono diventate eterne è perchè il designer se n'è fregato altamente.... cosa che oggi non si può fare più sul lavoro, ma su AUTOPARERI si!! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dall' alto della mia scarsa competenza voto anch'io per la prima, mi è piaciuta subito come si è caricata l' immagine, a parte che ho pensato:"eh, sapessi disegnare io così..." ma la macchina mi ha colpito particolarmente, è originale e non mi pare richiami altre auto in circolazione attualmente al vero...complimenti per la mano e il gusto!! Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.