Vai al contenuto

Škoda Fabia Facelift 2010 [Hatch, Wagon]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ma porca miseria adesso doveva uscire questa versione? Tra pochi giorni mi arriva la Montecarlo se lo sapevo aspettavo soprattutto per il bluetooth visto che per risparmiare mi faccio montare quello della parrot .

Comunque scherzo... La mia Montecarlo mi piace un sacco... Speriamo si decidano a chiamarmi ho guardato ed è stata fatturato quindi a giorni/ore dovrebbe arrivare in concessionaria.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...

Ciao a tutti.

Da pochi giorni sono proprietario di una Skoda Fabia Montecarlo; ho notato solo ora che sul parabrezza c'è una linea nera che parte da dove è attaccato lo specchietto retrovisore fino a circa metà parabrezza.

Cosa può essere?

Sensore di irraggiamento solare?

Sul libretto delle istruzioni non c'è scritto nulla.

Potrebbe trattarsi della seconda antenna, almeno così ho letto sul forum di quattroruote anche altri hanno notato questo particolare.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Ciao a tutti.

Da pochi giorni sono proprietario di una Skoda Fabia Montecarlo; ho notato solo ora che sul parabrezza c'è una linea nera che parte da dove è attaccato lo specchietto retrovisore fino a circa metà parabrezza.

Cosa può essere?

Sensore di irraggiamento solare?

Sul libretto delle istruzioni non c'è scritto nulla.

Potrebbe trattarsi della seconda antenna, almeno così ho letto sul forum di quattroruote anche altri hanno notato questo particolare.

Risolto il mistero. In concessionaria mi hanno detto che è per il disappannamento del parabrezza.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 3 settimane fa...

Su YouTube ho trovato questo video in cui si vede la Fabia con la "barra", su cui è collocato il logo, in tinta carrozzeria.

In questo modo si accentua la forma della griglia che così richiama la forma della nuova adottata sui nuovi modelli.

Questa modifica però mi pare che non sia adottata sul mercato ma è limitata solo a questo modello esposto al salone di Francoforte.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Prossimamente su fabia (ed anche altri modelli del marchio Skoda) verrà introdotto il Bianco Luna Metalizzato (dovrebbe essere lo stesso che viene proposto per il nuovo Yeti).

Inoltre su tutte di serie il volante a tre razze e sparisce la denominazione della motorizzazione sul baule.

La targhetta identificativa dell'allestimento Monte-Carlo non riporterà più l'anno.

Altri aggiornamenti su tutta la gamma Skoda.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Da anno nuovo novità per la gamma Fabia, come anticipazione vi dico che la Elegance avrà il paraurti della versione RS.

La versione Navi verrà sostituita da un'altro allestimento speciale molto molto interessante.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.