Vai al contenuto

[SBK] GP d'Australia 2010: Phillip Island


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

ma meglio delle ultime annate motogp sicuramente, forse forse un pò meglio l'inizio 2009... comunque imho non esaltante oggi

corrono 2 volte al giorno...facciamo una selezione del 50% delle manche peggiori e siamo quasi messi peggio che la GP IMHO. (con tutto che ci sono molte più moto e questo aumenta lo spettacolo)

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi sono divertito...in gara uno per il finale e i giri precedenti( no sorpassi ma tensine)...in gara due per il quintetto :-)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

corrono 2 volte al giorno...facciamo una selezione del 50% delle manche peggiori e siamo quasi messi peggio che la GP IMHO. (con tutto che ci sono molte più moto e questo aumenta lo spettacolo)

semmai è un plus che corrono due volte al giorno.. aggiungo che le prestazioni sono molto più livellate e abbastanza inferiori, per questo stanno tutti relativamente vicini

Link al commento
Condividi su altri Social

semmai è un plus che corrono due volte al giorno.. aggiungo che le prestazioni sono molto più livellate e abbastanza inferiori, per questo stanno tutti relativamente vicini

certo che è un plus....è il confronto con chi corre 1 volta al giorno che mi va meno bene (cmq non mi riferisco a te direttamente).

e poi il N° di moto in griglia, sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri Social

A dire il vero non è che abbia proprio iniziato Teo eh, diciamo che non ha lasciato cadere la cosa...in any case...sì, sarebbe il caso di trattenersi ancora un po' magari, tanto più che la stagione del Motomondiale non è ancora iniziata, aspettiamo di avere almeno un po' di materiale di confronto prima. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che è un plus....è il confronto con chi corre 1 volta al giorno che mi va meno bene (cmq non mi riferisco a te direttamente).

e poi il N° di moto in griglia, sicuramente.

figurati che per me il confronto non c'è perché sono due cose talmente diverse che neanche ha senso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.