Vai al contenuto

Alice nel Paese delle Meraviglie ( Film di Tim Burton )


Ares

Messaggi Raccomandati:

Concordo pienamente sul fatto che sia una ca22ata biblica e che sia uno dei suoi peggiori film, però costumi e ambientazioni mi sono piaciuti tantissimo.

Una caduta di stile per uno dei registi che più apprezzo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

depp però è bravo. sarà che mi piace, ma è una delle pochissime note positive in un film davvero sottotono. invece, non la vedo citare ancora, totalmente deludente l'attrice principale. asettica, inespressiva, impacciata. almeno il biglietto l'ho pagato solo 4 euro :D

Link al commento
Condividi su altri Social

depp però è bravo. sarà che mi piace, ma è una delle pochissime note positive in un film davvero sottotono. invece, non la vedo citare ancora, totalmente deludente l'attrice principale. asettica, inespressiva, impacciata. almeno il biglietto l'ho pagato solo 4 euro :D

l'attrice principale è di una noia mortale, non mi ricordo manco chi è.

Depp IMHO è sopravvalutato. Recita in modo giusto decente poi ha imbroccato quelle due espressioni azzeccate con Jack Sparrow e le ripete in continuazione. Ha praticamente smesso di recitare, fa solo quello.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcuno l'ha fatto vedere a qualche bambino? Magari il film funziona benissimo per i piccoli. Ad esempio quando mio figlio 7 anni ha visto avatar io pensavo che potesse rimanere troppo male quando buttavano giù l'albero e ammazzavano un po' tutti troppa violenza insomma. per lui la parte più violente e che veramente gli ha fatto paura "ho fatto veramente fatica a tenere gli occhi aperti" è statop quando c'era la pseudo panterona che inseguiva il protagonista. altro esempio io alvin lo odio e mi sta veramente antipatico i miei bambini lo adorano.

Link al commento
Condividi su altri Social

altro esempio io alvin lo odio e mi sta veramente antipatico i miei bambini lo adorano.

Alvin è bellissimo :lol: certo sono due film ORRENDI, ma almeno fanno ridere, sono spassosi insomma il classico film d'intrattenimento per passare un pomeriggio coi figli o una sera con al fidanzata...ma Alice :roll: come al solito ci hanno creato attorno fin troppo fumo e poi si è tristemente visto cosa era l'arrosto.

Secondo me alla fine così per bambini non è questo film: non ci sono personaggi ridicoli dall'inizio alla fine, c'è un velo di tristezza e "morte" che pervade tutto il film...insomma alal fine è un film di Tim Burton, "A nightmare before Christmas" non era propriamente per bambini (IMHO) e qui siamo su quei livelli

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Depp IMHO è sopravvalutato. Recita in modo giusto decente poi ha imbroccato quelle due espressioni azzeccate con Jack Sparrow e le ripete in continuazione. Ha praticamente smesso di recitare, fa solo quello.

quoto.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.